“Buono ma nulla di che ”
Recensione di Il Ponte

Il Ponte
Prenota un tavolo
gio 18/7
20:00
Al n.47 in classifica su 60 Ristoranti a Scilla
Opzioni: Riserve
Descrizione: Nell'incantevole panorama di Marina Grande di Scilla, nella costa tirrenica della Calabria, affacciato sul panorama dello Stretto di Messina si trova il Ristorante, Pizzeria, Gelateria "Il Ponte". Con il suo affaccio unico sullo Stretto di Messina Il Ponte è il luogo ideale per chi ama conciliare i piaceri della tavola circondati dallo spettacolare panorama del lido delle Sirene e del Castello dei Ruffo di Calabria. Il Ristorante con la sua ampia sala climatizzata al coperto con vista panoramica, capace di ospitare fino a 330 posti, ed una meravigliosa terrazza all'aperto con una capienza di 400 posti e vista sul lungomare di Scilla, il Castello dei Ruffo e lo Stretto, ê il luogo ideale per le occasioni speciali come matrimoni, battesimi, comunioni, lauree, feste e banchetti in genere.
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo, buono ma nulla di che..antipasto “il ponte” buono ma non aveva nulla di speciale..spaghetti alle voglie e trofie ai frutti di mare buoni..ma nulla mi ha fatto dire wow!
PREZZO per due antipasti + due primi + acqua = 50€

Consigliato ma non troppo

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati per primi con mia moglie e i ragazzi...siamo stati serviti per ultimi dopo 40 minuti....camerieri che girano a caso per i tavoli chiedendo più volte l’ordine...tutto o quasi è surgelato ...qualità medio-bassa, servizio tra i peggiori che io abbia mai visto...assurdo...da evitare assolutamente

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Panorama fantastico, accoglienza eccezionale, cucina straordinaria, consiglio a tutti di provare i primi piatti e gli antipasti.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

siamo arrivati in tanti senza prenotare ci hanno accolto bene i (camerieri) poi un signore con aria da gradasso credo fosse il proprietorio/gestore ci ha imposto cosa mangiare o meno... antipasti e frtitture quasi perfette come tempistica e gusto la pasta lasciava un po’ a desiderare... ma comunque poteva starci dato le circostanze.
rivoltante quando eun cuoco tutto strazzato con aria da mendicante è uscito dalla cucina dopo aver pranzato... ad averlo visto prima non ci saremo neanche avvicinati

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta a Scilla con la mia famiglia per passare una serata diversa, ci ricordavamo del ristorante il ponte con uno dei migliori del posto ma sono rimasta estremamente delusa. Volevo cenare a base di pesce fresco (come il posto consiglia dato il mare sottostante) ma era tutto surgelato. Ma vi è di più, oltre alla scarsa qualità del prodotto, quest'ultimo era cucinato veramente in modo pessimo. I primi piatti serviti freddi e senza sapore. Sconsiglio vivamente di andare.

Gli utenti che hanno visto Il Ponte hanno visto anche

Scilla, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Il Ponte? Condividi la tua esperienza!