“Esperienza positiva”

Ristorante la Fiocina Scilla
Al n.9 in classifica su 60 Ristoranti a Scilla
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante la Fiocina è un ristorante molto speciale che ti permetterà di ricevere un'emozione culinaria di alto livello e degustare un pezzo di mare nella splendida atmosfera incantata di Scilla. Propone un menu alla carta con un'ampia scelta di piatti a base di pesce fresco e di specialità della casa, da accompagnare con ottimi vini, in grado di soddisfare i palati di una clientela sempre più numerosa ed esigente.
Recensito 19 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Qualità del cibo ( ⭐️⭐️⭐️⭐️)
Location ( ⭐️⭐️⭐️⭐️)
Servizio ( ⭐️⭐️ ⭐️)
Rapporto qualità/prezzo: dispendioso
Giudizio complessivo: Buono
Ambiente accogliente, servono solo il pesce a disposizione riducendo di fatto le possibilità di scelta, ma non è un difetto, tutt’altro.
Il servizio un po’ lento, ma dipende dal fatto che i piatti sono preparati al momento.
Impiattamento garbato ed elegante, si sente che il pesce è fresco.
Consigliato.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 18 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Location magica, in un grigio giorno di aprile col mare agitato le cui onde sbattevano contro una sottile linea di scogli che delimitava le mura del locale dal mare, oltre questo ben poco, cucina molto classica, antipasti non molto abbondanti, spaghetto ai frutti di mare buono ma non eccellente, coprimacchia bucato e proprietario molto disponibile e simpatico.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 26 dicembre 2018

Ero di passaggio ed in ritardo e cercavo un posto dove pranzare.Ci siamo seduti e la persona ch ci ha serviti è stata gentilissima.Abbiamo gustato un antipasto con vari assaggi ,circa 6,ma proprio assaggi ed un primo piatto con condimento di bottarga che non era male anche se secondo me c'era della panna mista al pesce che non mi ha fatto impazzire ed un mezzo calice di vino.Sinceramente se mi avessero portato un conto di 45 € ci sarei rimasto male invece è arrivato un conto di oltre 70 € che ci ha fatto gelare e sinceramente è una cosa esagerata.Di sicuro una cosa staro alla larga da questo ristorante,non è per le mie tasche.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 21 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima serata in compagnia di amici, ottima accoglienza del personale sempre gentile, competente e disponibile. Abbiamo fatto una cena completa con antipasto, primo, secondo e dolce....tutto accompagnato da un ottimo vino bianco. Tenendo gli occhi chiusi si aveva l’impressione di essere su una barca in mezzo al mare, c’era quel profumo.... splendida location... TUTTO OTTIMO COMPLIMENTI

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 29 ottobre 2018

Ero già stata precedentemente a mangiare su queste pedane tipiche dei ristoranti di Chianalea, ma La Fiocina mi ha davvero incantato. Il personale è attento, preparato e cordiale. Location è magica: panorama mozzafiato a galleggiare sul mare e locale ben curato. Ha ospitato un sacco di personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Cucina ottima. sono rimasta davvero colpita e sono stata fortunata perchè ci sono stata a fine Ottobre ed era l'unico ristorante a non aver ancora levato via la piattaforma. Ottimo vino e servizio impeccabile!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante la Fiocina Scilla hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Scilla, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Ristorante la Fiocina Scilla? Condividi la tua esperienza!