“Molto...molto bene!”

Al n.7 in classifica su 60 Ristoranti a Scilla
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo entrati in questo locale un po’ titubanti, da fuori non dava l’impressione del ristorante di alto livello...niente di più falso. Spaghetti ai ricci di mare a dir poco superlativi, tartare di ricciola e gamberi rossi veramente notevoli. Ancora incompleta la carta dei vini perché siamo ad inizio stagione ma ho trovato un Greco calabrese molto equilibrato e bevibile ad un prezzo di 16 euro, accessibilissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo, chi dice si spenda troppo non apprezza il vero crudo di qualità. A Scilla ci siamo fermati per un pernottamento in previsione di passare lo stretto di Messina...l’antico borgo e questa cena mi hanno fatto iniziare la vacanza nel modo migliore.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 2 maggio 2019

Locale carino a conduzione familiare, due fratelli (cloni) in sala, la mamma in cucina...ordinato due antipasti di pesce, due primi base pesce, un sarago da 800 gr. spinato per entrambi...il tutto bagnato da una bottiglia di vino rosso non pregiato...come dessert un tortino e un cannolo...prezzo 125 euro! Piatti discreti ma, niente di che....rapporto qualità prezzo PESSIMO! Adios

Data della visita: maggio 2019
Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante a gestione familiare situato a pochi metri dal porto.
Personale cordiale e solare.
Abbiamo assaggiato sia l’antipasto cotto che quello crudo (pesce FRESCHISSIMO): entrambi molto buoni; gamberi di nassa (crudi) e parmigiana di pesce (cotta) i sapori nuovi che abbiamo provato.
Passiamo ai primi. Menzione speciale per gli spaghetti con i ricci di mare: se non li avete mai mangiati, questo è il posto giusto per assaggiarli. Eccellenti anche gli altri primi: paccheri allo scorfano, linguine al pesto di pistacchio e gamberi, linguine con spada pomodorini,olive e capperi.
Per secondo abbiamo ordinato i calamari ripieni (una porzione alla griglia ed una nella variante con sugo di pomodoro): piatto semplice, ma molto gradito.
Il tutto accompagnato da un ottimo vino bianco calabrese.
Rapporto qualità prezzo OTTIMO.

Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto molto caratteristico.
Personale disponibile e professionale.
Piatti ben studiati ed eseguiti alla perfezione.
Il pesce è il protagonista di ogni portata e riesce ad emergere anche tra mille sapori.
La qualità si sente e la capacità di metterla in risalto, ancora di più!
Lo consiglio a chiunque si trovi da quelle parti e abbia voglia di mangiare BENE.

Tra ristoratori improvvisati e chef dell’ultimo momento, è bello vedere che c’è ancora qualcuno che faccia così bene il proprio lavoro!

Recensito 22 aprile 2019

Locale piccolo ma confortevole, personale gentile e veloce essendo anche Pasqua. Ho ordinato dal crudo (molto buona) al cotto (frittela neonata non all'altezza), presi 2 primi diversi molto buoni (linguine leggermente più cotti) una buona grigliata di pesce, di prodotti freschi un buon vino. Abbastanza soddisfatto, mi sarei aspettato di pagare un po' di meno dato che la terza persona non ha preso il primo. Per il resto è andata abbastanza bene.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Antrois hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Scilla, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Ristorante Antrois? Condividi la tua esperienza!