“AMBIENTE RAFFINATO”

Al n.3 in classifica su 60 Ristoranti a Scilla
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 maggio 2019

Il locale è posto al secondo piano, pertanto bisogna fare a piedi delle scale ripide e per nulla agevoli. Tuttavia, la vista che si può godere dai tavoli posti nel terrazzo (al chiuso) è sensazionale. L'ambiente è raffinato e di buon gusto. Abbiamo preso un antipasto composto da sei portate, della pasta fresca ai pistacchi ripiena di cernia, fragole con gelato, sette vele al limone, vino bianco della casa ed una bottiglia d'acqua. Tutto gustoso e cucinato in maniera moderna, porzioni giuste. Servizio impeccabile. Conto per due persone € 70.

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Anche alle 22 siamo stati accolti dal personale gentilissimo che in maniera accurata ha servito il nostro tavolo. Piatti ottimi seppur mi aspettassi più quantità! Nel complesso un' ottima esperienza!! Camerieri squisiti.

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati senza prenotare di domenica ma c’era comunque posto. Attesa lunga (quaranta minuti) per due primi e secondi. Insapore il primo ed omeopatico il secondo. Il ristorante nel tempo non pare riesca a mantenere il lustro di pochi anni fa. Al solito abbiamo dovuto chiedere la ricevuta.

Recensito 2 maggio 2019

Ho letto altre recensioni riguardante questo ristorante che giudico ingiuste e non ponderate appieno, in quanto prima di screditare un locale del genere bisognerebbe pensarci perchè si viola l'impegno, la costanza e la discrezionalità in primis del titolare e di tutto il personale che ci mette l'anima per soddisfare il cliente. Mi ha colpito una recensione di ieri in cui un signore forse si lamentava del conto finale (5 coperti) a suo dire un pò "salato" senza rendersi conto che aveva preso 3 bottiglie di vino di 18€ cad. per un totale di 54€ su 245€ mi pare che ne abbiano pagate. Quindi non vedo dove sta il problema. Comunque detto questo io volevo far riferimento alla mia esperienza personale di ieri 1* maggio, avevamo naturalmente prenotato con anticipo dopo che già altre 2/3 volte abbiamo tentato invano senza prenotare di pranzare li e poi visto il periodo, ma devo dire che tra i ristoranti in cui mi sono recato finora il ristorante Glauco è stato uno dei migliori che ho frequentato se non il MIGLIORE per la location in primis si sa con il mare ed il bel panorama che si gode, e poi per la qualità dei cibi freschi, il personale abbastanza organizzato, con a capo il titolare che è una persona a modo.Che dire ritornerò sicuramente in questo ristorante nelle prossime occasioni visto il positivo riscontro che ho avuto ieri.

Recensito 2 maggio 2019

Buon pomeriggio, sono stato in questo locale tre volte. Devo dire che la cucina nel complesso si mantiene sempre sullo stesso buon livello, i tavoli sulla la terrazza si affacciano su un panorama molto caratteristico e bello che hanno di fronte la bella sicilia...io ci ritorno sempre con piacere per trascorrere una giornata serena!!!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Glauco hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Scilla, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Ristorante Glauco? Condividi la tua esperienza!