“location bellissima bar scadente”
Recensione di Lido Onda Azzurra

Lido Onda Azzurra
Al n.26 in classifica su 60 Ristoranti a Scilla
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi
Descrizione: Il Lido Onda Azzurra si trova nell'affascinante e incantevole zona della Costa Viola di Scilla.Facilmente raggiungibile dall'uscita autostradale di Villa S.Giovanni.Lo stabilimento offre diversi servizi quali:bar, ristorante a pranzo e cena, docce sulla spiaggia e doccia chiusa calda, servizi igienici, cabine, spogliatoi, ampio parcheggio, spiaggia disinfettata, sala da ballo, privè.Proprio per la varietà dei servizi che offre lo stabilimento vi assicurerà un soggiorno quanto più sereno e tranquillo.Festeggiate con noi le vostre ricorrenze importanti (compleanni, anniversari, lauree, feste in generale).Vi aspettiamo!
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

peccato per il pranzo al bar, porzioni misere e panino con salumi scadenti. per quanto riguarda il lido la location é mozzafiato e si respira una totale aria di relax.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Fine luglio e lido ancora in allestimento. Prezzi assurdi,all’ombrellone non è presente neanche una piccola pattumiera. C’è scritto che non possono essere introdotti cibi e bevande ma chi conosce il proprietario può introdurre un ristorante intero. Bambini urlanti ovunque e nessuno dice nulla, la presenza di un biliardino rende poi impossibile rilassarsi in quella che è una location naturalmente mozzafiato. Come spesso accade il pane va a chi non ha i denti. Ristorante mediocre, personale non presente in sala, due tavoli occupati e attese interminabili. Mi dispiace, no.

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un oasi di tranquillità con un mare ed un panorama splendidi. Un angolo di Calabria da scoprire tra la bellissima scilla e cannitello

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il posto ha una posizione fantastica e una gestione gentile ma siamo rimasti davvero delusi dalle porzioni: il fritto di calamari era un piattino mezzo vuoto, con poco più di una mezza dozzina di anellini a 12€... Una delusione.

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pausa per interrompere il nostro lungo viaggio che ci portava in Sicilia.
Abbiamo scelto da TripAdvisor questo lido e appena arrivati ci siamo innamorati del posto.
A gestire è una famiglia locale, mamma ai fornelli, figlio in sala e papà al bar.
Cucina tipica ricca di sapori e condita di semplicità e gentilezza.
Antipasti buonissimi..
Da provare.

Gli utenti che hanno visto Lido Onda Azzurra hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Scilla, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Lido Onda Azzurra? Condividi la tua esperienza!