Recensito il 22 giugno 2015

E' un' hotel facilmente raggiungibile, ci sono stato l'11.06.2015, con i miei familiari, ed è gestito a conduzione familiare. Appena arrivati, mi è venuta incontro la figlia del Titolare, che, con molta disponibilità, si è offerta per aiutarci con i bagagli, mentre alla reception vi era il Titolare, il quale, molto gentilmente, ci ha descritto tutte le cose carine del posto, dandoci delle utili indicazioni per il soggiorno e per il futuro proseguimento del viaggio. La camera, era ben arredata e pulita, con un piccolo terrazzo, che lasciava intravedere il mare. Abbiamo riposato benissimo, ed al mattino abbiamo fatto una ricca colazione, serviti prontamente, da un'altra figlia del Titolare. Infine, quando siamo ripartiti, abbiamo conosciuto, alla reception, la moglie del Titolare, la quale, oltre a chiederci se ci eravamo trovati bene, ci ha augurato un buon viaggio, sperando di rivederci nuovamente.

Consiglio sulle camere: Consiglio il 2° piano, da cui si gode un'ottima vista, ed una grande terrazza comune per fare colazione all'aria aperta.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 giugno 2015

Sono stato in questo Hotel sabato 13 insieme alla mia famiglia ed ai miei genitori.
L'hotel è molto carino e facilmente raggiungibile; le stanze sono di grandezza normale tenute e arredate bene e i gestori sono gentilissimi..anzi squisiti, a colazione una giovane ragazza (suppongo la figlia del titolare) si è addirittura offerta di tenere per un pò la nostra bambina di un anno e mezzo per permetterci di fare colazione in pace..
Ora passiamo però agli aspetti non del tutto positivi ma che voglio descrivere solo in chiave costruttiva. Abbiamo prenotato la camera con vista mare(ad un costo aggiuntivo): in realtà la stanza con una grande vetrata affaccia su case e palazzi, solo andando sul balcone guardando sulla destra si può vedere uno scorcio di mare. In bagno mancavano i bicchieri per il lavaggio dei denti. A colazione è stato bello trovare delle grosse more fresche, i cornetti erano buoni ma per il resto tante cose ma di poca qualità.. C'era la possibilità di far colazione su una terrazza molto carina di per sè ma anche molto poco curata. Le tovaglie sui tavolini erano macchiate e un pò di incuria generale.. Peccato! il mio consiglio è: curate i dettagli e i particolari, questo posto potrebbe essere davvero una bomboniera, i turisti notano i dettagli ancora prima di molte altre cose..anche perchè è manutenzione che costa poco e si nota molto.

Recensito il 12 giugno 2015

E' un piccolo hotel a condizione famigliare, con personale accogliente e disponibile.
Colazione con cornetti freschi di pasticceria consumata piacevolmente nella terrazza vista mare dell'albergo. Camere e bagni puliti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 giugno 2015

Carinissimo hotel sulla parte alta di Scilla, a gestione familiare. Tutti molto gentili e disponibili, camere pulite, colazione con cornetti freschi e torte. Esiste la possibilità di prenotare il transfer da/per l'aeroporto di Reggio Calabria. Se tornassi da quelle parti so dove andare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 maggio 2015

Anche se si fa fatica a vederlo e non è certo appariscente all'esterno, si rivela invece un buon piccolo albergo con le caratteristiche positive di essere un albergo e di essere familiare come un B&B.Ci hanno dato una stanza "sottotetto" molto spaziosa e con un bel terrazzino dal quale si vede anche la costa siciliana antistante.Anche se semplice, buona la colazione con cornetti appena sfornati e gentili tutti gli addetti con i quali abbiamo parlato che ci hanno anche fornito informazioni turistiche sul luogo e indicazioni su dove andare a cenare.Comodo anche il parcheggio libero nei pressi.Un pò in alto sul mare per cui bisogna prevedere l'uso della macchina per scendere sul lungomare.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia