“qualcosina da miglorare....” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.5 di 6 hotel a Scilla
cosenza
“qualcosina da miglorare....”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel con un piccolo gruppo di amici.
Vicinissimo al mare ed alla stazione ferroviaria, le stanze sono di giusta grandezza, ben arredate e ben accessoriate ma la polvere trovata sui mobili non si intonava decisamente alla struttura!!
Colazione buona.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
Cosenza, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Ho soggiornato diverse volte nel corso del 2011 e 2012 per comodita' e per il rapporto qualita'/prezzo in quella zona.
Un sorriso alla reception, personale non sempre presente, non viene fornito cosi' come una parola in piu'. Non sono molto cortesi.
La pulizia delle camere e' peggiorata nel mio ultimo soggiorno, 25 febbraio 2012.
Colazione nella media.
Problemi con le luci delle scale.
Ottima posizione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 dicembre 2011

Hotel carino sulla strada statale vicinissimo alla stazione dei treni e a pochi passi dal lungomare. Appena arrivati la ragazza alla reception era probabilmente addormentata. Nessuna informazione sugli orari della colazione. Il tutto lasciato al nostro intuito. Spazi curati, camera carina arredata bene ma con qualche piccolo ritocco da fare. Assolutamente da cambiare il cestino nel bagno (arruginito). Personale non all'altezza delle 4 stelle, colazione misera probabilmente a causa della poca affluenza in Hotel e sala senza personale. Abbiamo aspettato 10 minuti per aspettare che qualcuno si facesse vivo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Scilla

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

Ho soggiornato una notte in questo hotel 4 stelle di Scilla nel mese di Settembre.
Si tratta di un palazzo antico posizionato alla Marina Grande, la zona di Scilla con la spiaggia più grande. Il mare era davvero stupendo, cristallino e trasparente e vicinissimo all'albergo. Nel mese di settembre non si paga neanche il parcheggio lungo la strada ed è una gran cosa perchè l'albergo dispone solo di 4 parcheggi che erano sempre occupati. Nel caso si soggiorni in piena estate però questo potrebbe essere un problema.
Le stanze affacciano sulla strada ed il mare non si vede, ma appena si esce dall'albergo ci si arriva subito. La stanza in cui ho alloggiato era piuttosto spaziosa e pulita, con qualche piccola incuria. C'era una macchia di muffa vicino al condizionatore e nel bagno il piatto doccia era rovinato lungo i bordi. Anche le antine della doccia non sono al massimo. Basterebbe un po' più di manutenzione. Per il resto nulla da ridire. Ho dormito bene, nonostante l'albergo sia vicinissimo alla stazione e posizionato sulla strada, ma bisogna ricordare che eravamo in Settembre e che in stanza siamo stati molto poco. La nostra stanza affacciava su un muro, quindi panorama: zero ma, come dicevo, mare raggiungibile a piedi in 5 minuti o meno. Colazione semplice ma varia. Niente dolci fatti in casa ed io ho sentito la mancanza della famosa torta di ricotta che invece viene servita al ristorante Grotta Azzurra di loro stessa proprietà (dove si mangia molto bene e che dista dall'albergo solo 300-400 metri). Per chi vuol andare al mare: attenzione alle meduse. Noi non abbiamo avuto incontri ravvicinati, ma le abbiamo viste. Nonostante io ne abbia paura, devo dire però che ne è valsa la pena per la limpidezza del mare. Spiaggia di pietre piatte che non disturbano molto. Esperienza positiva.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 luglio 2011

Ottima posizione: 100 mt dalla spiaggia e dai ristoranti.
Si trova a Scilla mare e tramite delle comode scalinate si raggiunge Scilla centro.
Pulito e personale cortese.
Punti negativi:
sistema di illuminazione: entrata buia, ricordatevi di accendere la luce quando uscite dall'ascensore!
ricarica frigo: un pò umido la notte e necessaria acqua..
ricarica prodotti per il bagno: micro porzioni e non le ricaricano il giorno dopo
manca il salato per la colazione: ottima marmellata, briches fresche, succhi di frutta, manca il salato.
Ma son tutti punti sorvolabili.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
san leo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2011

Dopo averlo conosciuto è diventato il mio punto d'appoggio per escursioni in Calabria e Sicilia. Ottima ubicazione, cordiale accoglienza, sobria eleganza ad ottimo prezzo.
In inverno è un incanto. Se poi avrete la fortuna di conoscere il signor Rocco, è fatta: vi siete innamorati di Scilla. La sera non mancate di scendere al mare e cenare al ristorante collegato all'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Puglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 marzo 2011

Ottima ubicazione, soprattutto in estate, dato che si trova a due passi dal mare e ottimo anche il rapporto qualità-prezzo. E' un hotel a 4 stelle e le merita tutte.
Si presenta molto bene e sia la hall che le camere sono lussuose e arredate con gusto. Anche la sala colazioni è ben organizzata e il buffet è abbondante e di qualità.
Il servizio prenotazioni, check in e out è stato molto veloce e il personale è efficiente e gentile. La mia camera era confortevole,molto pulita e silenziosa. Sono stata anche a uno dei loro ristoranti e le pietanze servite erano tutte molto buone.
Penso proprio che ci tornerò!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Scilla
Hotel Scilla
Casa Vela B&B
Casa Vela B&B
N. 1 di 21 a Scilla
Punteggio 4.5 su 5 108 recensioni

Conosci Hotel U Bais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel U Bais

Struttura: Hotel U Bais
Indirizzo: Nazionale 65, 89058 Scilla, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Reggio Calabria > Scilla
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.5 di 6 hotel in Scilla
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel U Bais 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Hotel.de e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel U Bais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
u Bais Scilla
Hotel U Bais Scilla, Reggio Calabria