“bellissimo”

Al n.26 in classifica su 60 Ristoranti a Scilla
Per: Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 2 ottobre 2018

abbiamo mangiato pesce in coppia ed era tutto buonissimo, location perfetta e romantica, ovviamente i prezzi sono un po' alti considerato il luogo. Bellissimo ristorante, consigliato.

Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Alta qualità dei prodotti primari,uniti ad una cucina che sposa, uno stile moderno ,insieme agli antichi sapori del mare calabrese. La cordialità dello staff rispecchia completamente l'elevata competenza nel settore. La gestione della clientela da parte del proprietario non può solo che valorizzare ancora di più il ristorante e la soddisfazione dei clienti. I prezzi sono bilanciati alla qualità dei piatti.
Consigli di visitare questo locale assolutamente per vedere non solo Scilla ma anche i fantastici piatti.

Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio e ottima la quilità dei piatti, con bellissima vista sul mare, un ottimo mix tra gusto e relax

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Stasera abbiamo avuto l'ennesima conferma: una cena eccellente con pesce di qualità straordinaria. É una tappa obbligata per chi transita a Scilla

Data della visita: agosto 2018
Recensito 28 agosto 2018

Albergo pulito, carino e centrale. Accoglienza garbata (potrebbe migliorare). Abbiamo alloggiato in una stanza ad un piano alto, molto grande ma poco luminosa, le finestre erano molto piccole. La colazione adeguata ma non eccelsa. Stiamo stati bene ma non so se ci ritornerei.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto U Bais hanno visto anche

Scilla, Provincia di Reggio Calabria

Conosci U Bais? Condividi la tua esperienza!