“Pieni e felici ”

Fascia prezzo: 35 US$ - 140 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati al ristorante in uno splendido sabato soleggiato, scendendo dalle Langhe ancora innevate. L’ambiente è caldo e accogliente, in stile tradizionale. Abbiamo trovato questi piatti della cucina piemontese gustosi e preparati con grande cura, la lista dei vini è impressionante. Tra un calice di Barolo e un calice di Barbaresco è stato un piacere provare un ottimo vitello tonnato, i primi (plin e ravioli al ragù), i bolliti, il bunet al cioccolato. Grappe offerte dalla casa. Prezzi giusti per rapporto qualità/prezzo. Da tornarci!

Recensito 28 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Location calda accogliente servizio super personale esperto e molto accogliente menù molto valido con ampia scelta per non parlare della carta dei vini SPAZIALE con vini locali nazionale e internazionali!!!CONSIGLIATISSIMO prezzo più che giusto assolutamente non caro come ho letto nelle altre recensioni!!!!bravissimi

Recensito 27 novembre 2017

Ambiente accogliente e cortesia, parcheggio interno comodo. Antipasto con crudo scottona, cardi con fonduta e cotechino. Tutto buono ma porzioni scarse. di Primo Plin con burro fuso e Tartufo (una grattata 50€ ... senza pesatura).Poi bollito misto. Qui le porzioni per fortuna abbondano ed il livello della qualità sale.
Prezzo finale (dolce compreso) 65€ senza tartufo... un po' oltre alle aspettative.

Recensito 26 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante di cucina tipica fatta con amore e servita con competenza. Piatti ben eseguiti, carta dei vini imponente.
Bravi!

Recensito 21 novembre 2017

Siamo riusciti, io e mia moglie, a recarci recentemente in questo noto e tipico ristorante della zona. La location è modesta, la qualità del cibo buona, un pò elevato in rapporto a ciò il prezzo. Due note stonate, il dolce che ho assaggiato (torta di pere) che era molto asciutta e l'assenza di qualsivoglia etichetta di vini pugliesi in un "libro" dei vini che recitava anche prodotti dell'emisfero australe.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Belbo da Bardon hanno visto anche

Canelli, Provincia di Asti
Canelli, Provincia di Asti

Nizza Monferrato, Provincia di Asti

Calamandrana, Provincia di Asti
San Marzano Oliveto, Provincia di Asti

Conosci Ristorante Belbo da Bardon? Condividi la tua esperienza!