“UN'ALTRA ESPERIEZA !!!”

Al n.1 in classifica su 21 Ristoranti a Canale
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Questo ristorante mi da' delle sensazioni fantastiche che purtroppo non abbiamo quotidianamente !! Sabato sera menu con il tartufo strepitoso - per essere pignoli il fungo con crema di nocciola e il germano coprivano lievemente il sapore del tartufo... ma sono dettagli - il resto cioe il cardo, la battura, il plin di fonduta esaltavano invece il tartufo. Eccezionale anche il monte bianco. Il tutto annaffiato da una bottiglia di Barolo Pio Cesare. L'unico neo è stata la mancanza di un sommellier che ci potesse guidare nella corposa lista dei vini. Per il resto il locale è sempre lo stesso arredata in stile minimalista - ottimo servizio - prezzi ... dettagli. Un saluto a tutti e grazie per la splendida serata.

Recensito 5 novembre 2018

Siamo stati a pranzo di domenica 4 novembre (in piena zona tartufo).
La capo sala (eccellente e simpatica) ha presentato due menù, uno con tartufo e uno senza, cosa apprezzabilissima. A richiesta ha consigliato un vino ottimo (Barbera Roero) senza spingere verso i top. Eccellente amuse bouche inizilale, ottimi primi, nella tradizione ed eccellenti secondi con qualche volo di gusto, a mio avviso perfetti..
Peccato non aver lasciato spazio per il dolce,.

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato con dei miei amici in questo ristorante, consigliato da un nostro amico locale. Ambiente molto elegante e servizio impeccabile. Carta dei vini eccezionale con ottime etichette soprattutto del nuovo. Abbiamo optato per un menù degustazione. Devo essere onesto, Non tutte le portate sono state di mio gradimento. Certi abbinamenti mi sono piaciuti altri meno. Conto meglio alto ma sicuramente giustificato da tutto quello ricevuto. Servizio al top! Per una volta consigliato !

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cena fantastica con menu sorpresa,accolti in sala da personale giovane, preparato e simpatico magistralmente guidato da Ivana. In cucina Davide Palluda crea piatti capolavoro. Giudizio solo POSITIVO. Ripeto SENZA PAROLE....

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Prelibatezze in ambiente raffinato, 11 portate del menu degustazione “sorpresa” incastonate con 7 abbinamenti di vini, un viaggio culinario che vi sorprenderà, in perfetto stile piemontese.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto All' Enoteca hanno visto anche

Canale, Provincia di Cuneo
La Morra, Provincia di Cuneo

Serralunga d'Alba, Provincia di Cuneo
Cerretto Langhe, Provincia di Cuneo

Castellinaldo, Provincia di Cuneo

Conosci All' Enoteca? Condividi la tua esperienza!