“Una piacevole sorpresa”
Recensione di Ristorante Garel

Ristorante Garel
Al n.9 in classifica su 21 Ristoranti a Canale
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato presso il ristorante di sabato sera senza aver prenotato su consiglio del b&b in cui alloggiavamo. Siamo stati accolti splendidamente dai proprietari. Location molto elegante e raffinata, Cibo ottimo e di qualità, vini eccellenti tutti di provenienza locale. Peccato non abitare in quella zona, ma appena ci sarà la possibilità torneremo sicuramente.
Consigliatissimo.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Conosciuto in occasione di rimpatriata tra cugini locale molto bello e curato personale disponibile attento alle singole esigenze piatti della tradizione locale rivisitati e presentati cura tutti preparati sul momento , vini do ottima qualità.
Consigliatissimo

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente e curato. Il personale disponibile e cortese, ti metfe subito a tuo agio. Cucina tipica piemontese leggermente rivisitata e presentata in modo elegante. Qualità top! Il vitello tonnato é eccezionale! Il tutto accompagnato da ottimi vini. Consigliatissimo!!

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato al ristorante su consiglio del B&B dove alloggiavo, consiglio azzeccato.
Ottimo ristorante menù con pochi piatti ma ben preparati e posso dire che sono stati molto buoni, accoglienza familiare visto che sono solo in due(marito e moglie) che cucinano e servono ai tavoli, kmq persone gentilissime e con la loro accoglienza ti fanno sentire a casa.
O passato una serata splendida. Lo consiglio vivamente e consiglio anche il B&B della sorella del proprietario del ristorante che si chiama grotto valle

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Poco prima di Canale abbiamo provato diverse volte questo piccolo ristorante, forse un po' penalizzato dalla posizione ma vale senz'altro la pena entrarci: i proprietari gentilissimi e accoglienti, pronti a soddisfare ogni esigenza, anche quelle dei più piccoli... Cibo ottimo e di qualità (disponibile anche cucina senza glutine), prezzo in linea con la qualità del locale. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Garel hanno visto anche

Canale, Provincia di Cuneo
Canale, Provincia di Cuneo

Cisterna d'Asti, Provincia di Asti

Castellinaldo, Provincia di Cuneo

Conosci Ristorante Garel? Condividi la tua esperienza!