“Splendide vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Playa de Cura, Mogán, Gran Canaria, Isole Canarie

Eccellente - basato su 1 recensione

Angelo G
Livorno, Italia
“Splendide vacanza”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento proprietari gentilissimi e riservati che ci hanno fatto sentire come a casa nostra.- Negli appartamenti non manca assolutamente niente e gli arredi sono di buon gusto.- Terrazzi con vista stupenda sull'oceano e su Playa Del Cura; piccolo centro poco rumoroso ma a cui non manca niente; né la spiaggia, né il centro commerciale, né ristoranti o locali.- Sicuramente ci torneremo.

Età 65+