Hotel Posada Canal Grande
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel Luisiana(Santa Ana)
Studio Hotel(Santa Ana)
Recensito 11 giugno 2016

Un albergo eccellente, situato al centro di una finca gode di un parco ed una vista meravigliosa, buganvillee, alberi di mango.e limoni fanno da scenario a questo piccolo hotel a pochi chilometri dall'aeroporto e dal centro di San Josè, le camere sono spaziose con wifi, arredate con gusto pur nella loro semplicità. La colazione è abbondante e si fa nel patio vicino alla piscina posto sempre ventilato immerso nella natura. La gestione è italiana e di conseguenza anche la cucina curatissima ed ottima grazie al direttore dell'albergo Marco Orsolato.
Ogni giorno troverete delle escursioni da fare, e comunque è un 'ottima base x visitare il paese. Altro che Hilton ......se posso ci tornerò

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 marzo 2016

L' albergo più rilassante mai conosciuto, un menu davvero Italiano ed un servizio efficiente e professionale, Ringrazio Marco Orsolato e tutto il suo staff per la splendida serata passata nella Posada Canal Grande!!!!!!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: Stanza Familiare n. 8 Spettacolare e confortevole!!!
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 febbraio 2016

Ottima struttura con piscina scoperta e una serie di camere ben pulite e silenziose. Ottima la cucina di Marco. Prezzi molto abbordabili.Facilmente raggiungibile su autopista.
Ambiente molto rilassante.

Consiglio sulle camere: Qualsiasi stanza va bene
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 novembre 2015

dopo un lungo viaggio arriviamo stanchi morti all'hotel,cena presso il loro ristorante,doccia e nanna.Se non fosse che mi accorgo della presenza di pulci nel letto!Ovviamente chiamo il responsabile e chiedo che mi cambi di stanza ma lui mi comunica che avendo io una cagnolina l'unica stanza per noi è quella!Oltretutto chiedono 15 dollari in più per pulizie straordinarie,peccato che la mia cagnolina non ha pulci e di certo non pago un hotel per far si che se le prenda e che io debba dormire in una stanza infestata!Alla fine ce ne siamo andati perchè il responsabile non voleva assolutamente cambiarci di stanza.Cmq meglio così perchè il grado di pulizia e gentilazza non era certo dei migliori!Così nel mezzo della notte abbiamo dovuto cercare un'altra sistemazione!Ci hanno fatto pagare la notte e solo dopo lamentele verbali e scritte ci è stata rimborsata la quota.Non lo consiglio!

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2014 da dispositivo mobile

So che non sarà il miglior hotel in Costa Rica però se faccio il rapporto qualità prezzo secondo me è il migliore.
Attenzione numero uno colazione fantastica.
Sono venuto con la mia famiglia e ci ritornerei volentieri.

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici