“Una bella mangiata!!!!”

Al n.20 in classifica su 124 Ristoranti a Santa Ana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 11 settembre 2015 da dispositivo mobile

Un ottimo servizio per mangiare dei veri piatti Italiani
STINCO, CODA ,ossobuco CONIGLIO , per non parlare delle paste fresche e dei dessert

Recensito 17 novembre 2014

Ti senti bene allo Spago al riparo della frenetica San josè , poi la tartare di tonno è una delizia, coniugano bene prodotti locali con la nostra cucina tradizionale e talvolta è più buona che da noi e mi piace fare due chiacchere con Riccardo o Alberto in questa cordiale atmosfera con un buon bicchiere di vino......Che belle cose !!!! anche se sei oltreoceano.
Fabio

Recensito 13 ottobre 2014

quando sono a s.jose la sera, soprattutto con la famiglia, passiamo sempre a mangiare buona cucina italiana allo spago. A volte gli spaghetti alle vongole a volte la buona pizza e due chiacchere con Alberto.

Recensito 2 giugno 2014

Affamati dopo una lunga mattina di commissioni siamo capitati per caso a Lo Spago, abbiamo mangiato benissimo, ingredienti freschi e di prima qualità non abbiamo provato la pizza ma le paste e gli gnocchi che abbiamo provato erano ottimi!
Una bella sorpresa!!!

Recensito 17 maggio 2014 da dispositivo mobile

Ogni volta che vado in capitale sempre visito questo ristorante ....tutto e buonissimo La pizza eccellente ...l antipasto italiano con focaccia..super buono ...risotto a la milanese e per non parlare del piatto speciale di coniglio a la cacciatora...tutto e bueno e squisito.questo si che e un vero ristorante italiano con i veri sapori italiani..io li riconosco perche sono italiana ....il servizio e'eccellente....

Gli utenti che hanno visto Lo Spago hanno visto anche

San Antonio De Belen, Provincia di Heredia

Santa Ana, San Jose Metro

Conosci Lo Spago? Condividi la tua esperienza!