“un angolo di casa”

Al n.19 in classifica su 126 Ristoranti a Santa Ana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 13 ottobre 2014

quando sono a s.jose la sera, soprattutto con la famiglia, passiamo sempre a mangiare buona cucina italiana allo spago. A volte gli spaghetti alle vongole a volte la buona pizza e due chiacchere con Alberto.

Recensito 2 giugno 2014

Affamati dopo una lunga mattina di commissioni siamo capitati per caso a Lo Spago, abbiamo mangiato benissimo, ingredienti freschi e di prima qualità non abbiamo provato la pizza ma le paste e gli gnocchi che abbiamo provato erano ottimi!
Una bella sorpresa!!!

Recensito 17 maggio 2014 da dispositivo mobile

Ogni volta che vado in capitale sempre visito questo ristorante ....tutto e buonissimo La pizza eccellente ...l antipasto italiano con focaccia..super buono ...risotto a la milanese e per non parlare del piatto speciale di coniglio a la cacciatora...tutto e bueno e squisito.questo si che e un vero ristorante italiano con i veri sapori italiani..io li riconosco perche sono italiana ....il servizio e'eccellente....

Recensito 18 giugno 2012

Intanto Lo Spago, vuol dire spaghetto e non cordicella o funicella. Detto questo miglior nome non si poteva trovare per un ristrorante italiano. Non solo è veramante un'eccellenza assoluta: piatti genuini, ingradienti genuini, cordialità genuina. Appunto un'eccellenza nel mondo!

Recensito 17 aprile 2012

ho girato mezzo mondo e, per filosofia personale, raramente all'estero vado in cerca di ristoranti italiani. mi piace calarmi nella realtà locale: conoscere persone del posto, mangiare cibi locali, ecc. da questo punto di vista - quello del cibo - il costa rica è però un paese senza identità. non ha una sua cultura in questo campo, come del resto in altri. è ovvio quindi che, nel corso di un soggiorno abbastanza lungo del paese, un italiano vada in crisi di astinenza. era quello che capitava a me, quando,da amici, mi è stato consigliato lo spago. pensavo ai soliti spaghetti scotti, alla pizza molle, alla "lasagna" - come la chiamano - imbottita di roba inquietante e invece grande e piacevole sorpresa. ho mangiato benissimo (in diverse occasioni) e quando dico benissimo non mi riferisco allo standard di un ristorante italiano all'estero, ma a quello di un ristorante italiano in italia. primi eccellenti, carpacci di pesce e carne davvero notevoli, pizze e focacce buonissime, tutto insomma è veramente di alto livello, come l'accoglienza del resto. il proprietario - un delizioso anziano signore fiorentino - ,il direttore - milanese, ma di quelli stemperati da una lunga permanenza all'estero - e i camerieri, molto professionali, ti fanno sentire completamente a tuo agio. è evidente che ne sono rimasta entusiasta e, se capitate in costa rica, ve lo consiglio senza riserve.

Gli utenti che hanno visto Lo Spago hanno visto anche

Escazu, San Jose Metro
Santa Ana, San Jose Metro

Conosci Lo Spago? Condividi la tua esperienza!