Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati di recente e siamo tornati anche il giorno dopo! Piatti della tradizione ladina sapientemente preparati, ottimo speck fatto dallo stesso gestore, personale gentile, buona scelta dei vini. Suggestiva la location, una locanda del 1560.Tra le due sale, quella moderna, arredata con gusto, e quella 'tradizionale'abbiamo preferito il calore di quest'ultima.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 novembre 2019

Ambiente tradizionale e molto curato, crea un'atmosfera davvero piacevole. Le camere sono inoltre molto pulite. Posizione centrale e personale davvero molto disponibile e cortese. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio a tutti!

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 6 settembre 2019

Ho provato solo il ristorante. Servizio solerte con cortesia. Ravioli fatti in casa molto molto buoni. Per il resto una cucina ben curata, dalle tagliatelle con finferli alla polenta. Discreti i dolci.Ritorneremo

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 11 agosto 2019

recensisco il ristorante:
prima impressione ..la pulizia del locale
preso dei ravioli fatti in casa e delle tagliatelle ai funghi finferli...entrambi i piatti ottimi
servizio molto cordiale e prezzi nella media
cordiali saluti

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 19 luglio 2019 da dispositivo mobile

Gestione familiare per questo albergo ristorante risalente al 1588.
Situato sulla strada e forse un po’ rumoroso. Il menù è incentrato su specialità ladine e vini locali. Normale il rapporto qualità/prezzo. Comodo per chi si trova a fare una escursione alla valle dei mulini o al passo delle erbe/ sass de Putia.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici