“OTTIMA VACANZA” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Fontanella

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Martino In Badia
Hotel Fontanella
Hai aggiunto Hotel Fontanella ai Preferiti
Classificato al n.2 di 3 hotel a San Martino In Badia
Arcinazzo Romano, Italia
“OTTIMA VACANZA”
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Ho passata una settimana bianca stupenda insieme ai miei amici. Ottima accoglienza e disponibilità dei proprietari. La cucina è eccellente, da segnalare la cena ladina. Ormai sono più di dieci anni che ci vado e ci tornerò sicuramente. Da segnalare che nel prezzo è compreso l'utilizzo della zona benessere: vasca idromassaggio, sauna, bagno turno e attrezzatura sportiva.
Un saluto da Giorgio di Arcinazzo Romano.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Business
parma
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Abbiamo trascorso tre giorni molto piacevoli all'hotel fontanella, è assolutamente da consigliare per tre punti di forza :
la cura della cucina tradizionale gestita con grande passione (e abbondanza!) da Max, la simpatia e disponibilità di Gerth (si scrive cosi?) e Manuela che sanno trasformare la sala in un ambiente piacevole e familiare, .....e last but not least....Antermoia rappresenta ancora il tipico paesino di montagna che vorresti ritrovare quando pensi ad uno "stacco" dagli impegni quotidiani.
Roberto e Paola con Elisa e Chiara

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo stati ad Antermoia in gennaio 2012. Alloggiavamo all'Hotel Antermoia in mezza pensione e quindi a pranzo abbiamo spesso mangiato al ristorante dell'Hotel Fontanella, che si trova proprio sulla pista di sci.
La cucina è eccellente, così come la pizza. Servizio ottimo, ambiente ovviamente tipico ed accogliente. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Grande cortesia dei gestori. Torneremo sicuramente per gustare nuovamente la cucina veramente casalinga.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Fontanella di Antermoia durante il Ponte dell'Immacolata del 2011 con un'altra famiglia di amici.
La nostra camera era di quelle rinnovate, quella dei nostri amici un po' più vecchiotta ma molto spaziosa.
Pulizia impeccabile.
Posizione buona per chi ama sciare essendo a circa mezz'ora dalle piste della Val Badia e ad una quindicina di minuti dagli impianti del comprensorio di S. Vigilio di Marebbe-Plan de Corones.
Albergo a conduzione familiare. Personale molto disponibile.
Pasti ottimi, curati e moooolto abbondanti!
Particolare menzione merita Manuela, sempre pronta ad esaudire i desideri di tutti gli ospiti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

La notevole gentilezza e l’estrema disponibilità della famiglia Irsara rendono indimenticabili le vacanze trascorse all’Hotel Fontanella di Antermoia: posto in cima al paese, accanto alla pista da sci, si affaccia su una delle più belle vallate altoatesine, ricca di sentieri per ogni tipo di escursione; il panorama fiabesco rende ancor più piacevole il soggiorno nelle comode camere e negli eleganti appartamenti, resi meravigliosamente accoglienti dal tradizionale arredamento in legno. Sempre pulitissimo e silenzioso, l’Hotel Fontanella non manca mai di stupire i suoi ospiti con l’ottima cucina (i dolci della Signora Teresa e le grigliate di Max sarebbero il vanto di molti ristoranti) e l’impeccabile servizio di Gerd, Manuela, Franz e di tutti i collaboratori. La sauna, il bar e la sala giochi completano la già squisita ospitalità. Trascorriamo sempre le vacanze estive e invernali all’Hotel Fontanella e non è eccessivo affermare che è proprio in questi momenti che ci sentiamo veramente “a casa”.

Eleonora e Irene

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

siamo stati all'hotel fontanella per il capodanno 2009-2010. l'albergo dispone di camere nuove molto belle e vecchiotte ma spaziose. il mio voto sarebbe un 4 se non fosse per la camera spaziosa ma molto... vecchiotta che ci é stata assegnata. l'hotel ha un accesso diretto alle piste, fantastico se si pensa che i bimbi indossavano gli sci e scendevano sulla pista mettendosi direttamente in coda per lo ski lift. accanto all'hotel c'è un noleggio di attrezzatura sportiva, meglio di cosi...
per quanto riguarda la cucina nulla da dire, porzioni abbondanti, cibo sempre fresco. unica pecca impossibile il 3/4 di pensione, cioè merenda x bimbi. pazienza si compensa con un salto al bar, o un toast servito in terrazza e la possibilitä di avere una pizza anche a pranzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
valbrembo
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Cosa dire di quest'albergo che poi per noi è come Casa Nostra, stanze pulite con vista mozzafiato, mangiare ottimo abbondante e anche ricercato e che dire delle mega colazioni solo a pensarci ingrasso di nuovo, ma bando alle chiacchiere un ringraziamento a Manuela la perfetta padrona di Casa, semplice simpatica e con una disponibilità 24 ore su 24 penso che per i prossimi anni e saranno tanti saremo costantemente suoi ospiti, grazie grazie ancora per coccolarci (come fa con glia altri ospiti) gente andate al Fontanella e vedrete che quello riportato è assoluta Verità..........Paolo & Paola.

Consiglio sulle camere: Non ci sono consigli basta telefonare e chiedere quello che si vuole Manuela o chi per essa vedrà di
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Martino In Badia
Hotel Lanerhof
Hotel Lanerhof
N. 1 di 10 a San Lorenzo di Sebato
4.5 su 5 stelle 1.007 recensioni

Conosci Hotel Fontanella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fontanella

Struttura: Hotel Fontanella