“Due notti stellate”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Agriturismo Le Farnie

Finca -
5 camere da letto, 5 bagni, 2 posti letto
Altomonte, Provincia di Cosenza, Calabria

Eccellente - basato su 1 recensione

Ale_bell
“Due notti stellate”
Recensito il 16 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Il posto e’ incantevole e il panorama mozzafiato. Abbiamo potuto gustare un ottimo olio prodotto nel frantoio dell’azienda oltre ad altri buonissimi prodotti. L’atmosfera è veramente accogliente grazie soprattutto alla disponibilità’ della signora Carla e del Signor Carlo.

Data del soggiorno: agosto 2018
20 ago 2018
gent.mo Ale_bell molte grazie per l'apprezzamento che hai espresso sulla nostra accoglienza ed i nostri prodotti. anche la vostra presenza è stata gradita e piacevole (non succede sempre!). un saluto molto cordiale ed auguri per tutto. carla e carlo.