96 USD
Agoda.com
B&B La Contea(Camerino)
Agoda.com
Recensito 9 novembre 2017

Ho soggiornato in questa struttura con il mio compagno per qualche giorno, ma è bastato per avere il piacere di conoscere un luogo fuori dal tempo. Una volta varcato il cancello già si respira un’aria diversa percorrendo il viale alberato che conduce alla Villa. Colle Ridente è un posto incantevole che ti permette di assaporare il silenzio e la natura senza rinunciare a tutti i confort che merita un soggiorno fuori porta. La cura di ogni particolare e l’eccellente ospitalità lasciano intendere che chi lo gestisce mette al primo posto passione e professionalità. Le camere sono pulite e confortevoli, la temperatura sempre ottimale nonostante il clima altalenante di questo inizio Novembre. Al mattino ti svegli circondato da un rilassante silenzio, ti affacci alla finestra e trovi il meraviglioso paesaggio delle colline marchigiane dipinto dei colori caldi dell’Autunno, nel quale non vedi l’ora di immergerti e passeggiare. La colazione abbondante e ricca di prodotti genuini: torte, biscotti, ciambelloni e quant’altro sono tutti preparati dalla proprietaria. Ho adorato, oltre alle brioches calde calde, il vassoio con pezzi di favo per gustare il miele e i barattoli con frutta secca per lo yogurt. Luogo perfetto per ritrovare la pace e ricaricarsi dalla frenesia di tutti i giorni. Bellissima location per i ricevimenti, ho visto anche una piccola cappella consacrata.
Questo è uno di quei luoghi in cui non puoi fare a meno di tornare per apprezzarne la magia... provare per credere.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017

Ottima accoglienza, parco e piscina molto belli, camere con arredi di classe, colazione ottima in un suggestivo salone.
Il silenzio, accompagnato dai soli rumori della natura, rende il soggiorno gradevolissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017

Magnifica villa nel verde sui colli subito fuori dal centro abitato, accoglienza cordiale e premurosa. Più che B&B ti senti accolto a casa di amici. Anche l'arredamento sembra raccontare la storia della villa e di chi la abita e tu la condividi con loro. Colazione ricca e varia, camere ampie e curate, pulitissime, con TV. Piscina molto pulita e attrezzata con lettini e ombrelloni. Prezzi onesti, soprattutto se si considera la qualità. Grande pace e silenzio.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2017

Abbiamo soggiornato 3 notti in questa splendida location. Che dire. Meravigliosa. Eravamo 2 coppie di amici ed il mio cane Nina. Ai nostri amici è stata assegnata una camera in villa, a me e mia moglie e Nina, un miniappartamento. Tutto perfetto, elegante e raffinato ed allo stesso tempo familiare. Perfetta l'accoglienza della dolce padrona di casa, la Signora Chiara. Ottima la colazione. Assolutamente da Provare!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo luogo magico e abbiamo avuto (ma non avevamo dubbi) la conferma della bellissima impressione avuta lo scorso anno. Camere bellissime e pulite perfettamente, tra un tuffo in piscina ed i preziosi consigli di Chiara per visitare luoghi bellissimi tra i monti sibillini, abbiamo passato giorni indimenticabili. La colazione direi....sontuosa!!! Prodotti locali, freschissimi e le torte ogni giorno diverse...da consigliare assolutamente per il mix di eleganza, bellezza, accoglienza e professionalità!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia