97 USD
57 USD
Vedi l'offerta
Locanda dell'Istrice(Camerino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
  • Servizio in camera
Recensito 18 agosto 2017

L'hotel, situato in un vicolo dal sapore medievale, offre l'accoglienza calda e genuina tipica degli alloggi a gestione familiare, ma caratterizzata anche da discrezione e raffinatezza: equilibrio non sempre facile da trovare. Le stanze, arredate con finezza e semplicità, sono pulite e dotate di ogni confort. E' possibile cenare nel ristorante sottostante, che offre un menu ricco e genuino a prezzi ragionevoli; l'ingrediente principe è il tartufo, di cui il gestore è grande esperto ed estimatore, come testimoniano anche i vari attestati appesi alle pareti. La colazione poi, è abbondante e ricca di prodotti fatti in casa, come i dolci e le confetture... provare per credere!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 giugno 2017

E' in assoluto il mio ristorante preferito, cucina casareccia e genuina, ambiente familiare, cortesia e gentilezza. Ma alla bisogna anche classe e raffinatezza, grazie ad un'ottima carta dei vini e alla cucina sopraffina.
Se volete assaporare la cucina di una volta questo è il posto giusto. I veri vincisgrassi maceratesi, il coniglio e il maiale in porchetta, la carne alla brace di primissima qualità, i pomodori arrosto tipici della tradizione di questo angolo dei Sibillini, le tagliatelle fatte in casa e gli insuperabili cappelletti in brodo.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2017

Siamo in piena zona terremoto. Questo albergo è antico, ristrutturato con gusto in ogni sua parte, non c'é nemmeno una crepa. L'albergo è molto bello con uno stile antico. Economico. Faceva un pò freddo.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 31 marzo 2017

Di passaggio durante una trasferta ho fatto tappa presso questo hotel, trovato a caso cercando in rete. Hotel spartano però pulito con camere ampie e letto abbastanza comodo. Essendo a conduzione familiare i proprietari sono gentilissimi e molto genuini, ho cenato anche nel ristorante e devo dire molto bene, consiglio qualunque piatto alla brace. Prezzo ottimo, se ripasserò in zona sicuramente sarà un punto di riferimento.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Tutto ottimo dagli antipasti i primi fatti a mano i secondi succulenti e i dolci per non dire dei proprietari gentili e cortesi da provare assolutamente inoltre per i turisti sono disponibili camere per pernottare per poter visitare le bellezze che lo circonda

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia