Recensito il 24 maggio 2016

Camere ottimamente rifinite in luogo tranquillo che concilia il riposo. Proprietari sempre presenti e disponibili. Inserito in un territorio fantastico da visitare. Strada di accesso molto pendente e in parte sterrata.

Consiglio sulle camere: L'alloggio migliore è quello del levriero, particolarmente adatto ad una coppia.
Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 aprile 2016 da dispositivo mobile

Se si vuole staccare la spina questa è la meta ideale..
Paesaggi meravigliosi
Intorno solo la natura!
Ringrazio i proprietari Olivia e Luigi Belvederi per la splendida accoglienza.
All'arrivo (Casa del Levriero) abbiamo trovato sul tavolo un vassoio di paste dolci per la colazione.
Camera perfettamente pulita
Asciugamani morbidissimi
Materasso comodissimo
Luci calde e romantiche.
Jacuzzi meravigliosa con cromo terapia!

Assolutamente consigliato...

Chiara

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Chiara !
Recensito il 25 agosto 2015

Abbiamo soggiornato nella suggestiva casa torre e abbiamo trascorso giorni di vacanza davvero speciali. Il borgo è immerso nella natura e nella quite in modo tale che il relax è assicurato, ma allo stesso tempo è vicino a luoghi e cittadine deliziose da visitare (Camerino, Fabriano, grotte di Frasassi). Un luogo da favola per chi ha voglia di concedersi un momento di tranquillità in coppia o anche in famiglia. Un ringraziamento speciale va poi ai proprietari, gentilissimi e attenti ad ogni dettaglio. Torneremo di sicuro! Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2014

In luglio abbiamo soggiornato dieci giorni in Casa della Vallata. Immediatamente all'arrivo sentivamo che abbiamo scelto il posto perfetto per trascorrere la nostra vacanza nelle Marche. L'ospitalita dei proprietari, la tranquillita, il panorama,...Torniamo l'anno prossimo!!!

Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2014

Ho soggiornato con mia moglie in questo borgo all'insegna della pace e della tranquillità e con un accoglienza da parte dei prorpietari esemplare da tutti i punti di vista.
L'appartamento a noi assegnato (Casa delle Querce) si è rivelato molto comodo e riservato, ben attrezzato e con tutte le comodità desiderate.
Il Borgo è incantevole e il lavoro di ristrutturazione fatto dai proprietari è superbo.
Tutte le zone del Borgo sono accoglienti e offrono una vista nella campagna marchigiana di assoluto rilievo.
Le attrezzature comuni, piscina e zona barbeque sono molto confortevoli e ben attrezzate.
Il costo è adeguato al servizio offerto.
Concludo con un dovuto ringraziamento ai proprietari Luigi e Olivia per lo splendido soggiorno.

Consiglio sulle camere: Non ho visto tutti gli appartamenti, ma quello che per l'aspetto della privacy mi è sembrato il migliore è prorprio quello a me riservato ovvero Casa delle Querce
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia