“fine settimana in un'oasi di pace”
Recensione di Borgo Belvederi

Borgo Belvederi
Classificato al n.2 di 3 hotel a Camerino
Recensito 24 maggio 2016

Camere ottimamente rifinite in luogo tranquillo che concilia il riposo. Proprietari sempre presenti e disponibili. Inserito in un territorio fantastico da visitare. Strada di accesso molto pendente e in parte sterrata.

Consiglio sulle camere: L'alloggio migliore è quello del levriero, particolarmente adatto ad una coppia.
  • Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 20 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Se si vuole staccare la spina questa è la meta ideale..
Paesaggi meravigliosi
Intorno solo la natura!
Ringrazio i proprietari Olivia e Luigi Belvederi per la splendida accoglienza.
All'arrivo (Casa del Levriero) abbiamo trovato sul tavolo un vassoio di paste dolci per la colazione.
Camera perfettamente pulita
Asciugamani morbidissimi
Materasso comodissimo
Luci calde e romantiche.
Jacuzzi meravigliosa con cromo terapia!

Assolutamente consigliato...

Chiara

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Chiara !
Recensito 25 agosto 2015

Abbiamo soggiornato nella suggestiva casa torre e abbiamo trascorso giorni di vacanza davvero speciali. Il borgo è immerso nella natura e nella quite in modo tale che il relax è assicurato, ma allo stesso tempo è vicino a luoghi e cittadine deliziose da visitare (Camerino, Fabriano, grotte di Frasassi). Un luogo da favola per chi ha voglia di concedersi un momento di tranquillità in coppia o anche in famiglia. Un ringraziamento speciale va poi ai proprietari, gentilissimi e attenti ad ogni dettaglio. Torneremo di sicuro! Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2014

In luglio abbiamo soggiornato dieci giorni in Casa della Vallata. Immediatamente all'arrivo sentivamo che abbiamo scelto il posto perfetto per trascorrere la nostra vacanza nelle Marche. L'ospitalita dei proprietari, la tranquillita, il panorama,...Torniamo l'anno prossimo!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2014

Ho soggiornato con mia moglie in questo borgo all'insegna della pace e della tranquillità e con un accoglienza da parte dei prorpietari esemplare da tutti i punti di vista.
L'appartamento a noi assegnato (Casa delle Querce) si è rivelato molto comodo e riservato, ben attrezzato e con tutte le comodità desiderate.
Il Borgo è incantevole e il lavoro di ristrutturazione fatto dai proprietari è superbo.
Tutte le zone del Borgo sono accoglienti e offrono una vista nella campagna marchigiana di assoluto rilievo.
Le attrezzature comuni, piscina e zona barbeque sono molto confortevoli e ben attrezzate.
Il costo è adeguato al servizio offerto.
Concludo con un dovuto ringraziamento ai proprietari Luigi e Olivia per lo splendido soggiorno.

Consiglio sulle camere: Non ho visto tutti gli appartamenti, ma quello che per l'aspetto della privacy mi è sembrato il
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2014

Abbiamo trascorso 10 giorni ad Agosto al Borgo per ricaricare le batterie. Un'oasi di pace e tranquillità, immerso nel verde della campagna e la squisita disponibilità dei padroni di casa Luigi e Olivia.

Abbiamo avuto la possibilità di portare anche le nostre cagnolone (due pastori tedeschi chiaramente educatissime) e per questo ringraziamo ancora una volta i Signori Belvederi.

La camera è dotata di tutti i confort: TV, lavatrice, lavastoviglie e condizionatore.

Assolutamente meritatissime tutte le recensioni a 5 stellette ... prenotate e non ve ne pentirete, noi torneremo sicuramente!!

Carlo, Veronica, Lorenzo e Gilda e Melinda ^_^

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2014

Due coppie di Amici, siamo rimasti per un fine settimana lungo al Borgo, ospiti di Luigi ed Olivia, persone veramente squisite. Una vera favola, da ripetere quanto prima, la bellezza del sito non permette la totale comprensione della tranquillità che si respira.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Camerino
A 3,9 km
A 4 km
Country House Le Calvie
Country House Le Calvie
N. 2 di 14 a Camerino

Conosci Borgo Belvederi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Belvederi

Indirizzo: Valle Vegenana, Camerino, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Camerino
Attività per bambini/famiglie Cucinino
Classificato al n.2 di 3 hotel in Camerino
Fascia prezzo: 87 € - 157 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Belvederi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Belvederi Hotel Camerino
Borgo Belvederi Camerino, Marche