“Splendido Borgo ben gestito”
Recensione di Borgo Belvederi

Borgo Belvederi
Classificato al n.3 di 3 hotel a Camerino
Recensito 1 settembre 2014

Ho soggiornato con mia moglie in questo borgo all'insegna della pace e della tranquillità e con un accoglienza da parte dei prorpietari esemplare da tutti i punti di vista.
L'appartamento a noi assegnato (Casa delle Querce) si è rivelato molto comodo e riservato, ben attrezzato e con tutte le comodità desiderate.
Il Borgo è incantevole e il lavoro di ristrutturazione fatto dai proprietari è superbo.
Tutte le zone del Borgo sono accoglienti e offrono una vista nella campagna marchigiana di assoluto rilievo.
Le attrezzature comuni, piscina e zona barbeque sono molto confortevoli e ben attrezzate.
Il costo è adeguato al servizio offerto.
Concludo con un dovuto ringraziamento ai proprietari Luigi e Olivia per lo splendido soggiorno.

Consiglio sulle camere: Non ho visto tutti gli appartamenti, ma quello che per l'aspetto della privacy mi è sembrato il
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 26 agosto 2014

Abbiamo trascorso 10 giorni ad Agosto al Borgo per ricaricare le batterie. Un'oasi di pace e tranquillità, immerso nel verde della campagna e la squisita disponibilità dei padroni di casa Luigi e Olivia.

Abbiamo avuto la possibilità di portare anche le nostre cagnolone (due pastori tedeschi chiaramente educatissime) e per questo ringraziamo ancora una volta i Signori Belvederi.

La camera è dotata di tutti i confort: TV, lavatrice, lavastoviglie e condizionatore.

Assolutamente meritatissime tutte le recensioni a 5 stellette ... prenotate e non ve ne pentirete, noi torneremo sicuramente!!

Carlo, Veronica, Lorenzo e Gilda e Melinda ^_^

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2014

Due coppie di Amici, siamo rimasti per un fine settimana lungo al Borgo, ospiti di Luigi ed Olivia, persone veramente squisite. Una vera favola, da ripetere quanto prima, la bellezza del sito non permette la totale comprensione della tranquillità che si respira.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2013

Borgo molto bello, ideale per famiglie ma anche coppie. Il borgo è immerso nel verde, ideale per chi vuole un pò di relax e tranquillità. Gli appartamenti sono molto belli, spaziosi e dotati di ogni confort. Luigi e Olivia, i propietari, sono persone molto disponibili e gentli. Lo consigliamo vivamente.
Ale e Sam

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2013

Un antico borgo vicino a Camerino restaurato alla perfezione. Dispone di piscina, vasca idromassaggi, camere confortevoli ed arredati con gusto. Ogni confort. Noi eravamo nella "casa del Levriero" ma sono a disposizione anche
altre case di pari eleganza e confort

Consiglio sulle camere: Noi siamo stati nella "casa del Levriero" ma sono a disposizione anche altre
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2013

Antico borgo che sorge in un luogo appartato nel cuore delle colline marchigiane.
Il luogo perfetto per festeggiare il nostro speciale anniversario!
Tre incantevoli giorni (troppo pochi...) lontano dal traffico della città, immersi nella natura
tra i colori e i profumi della primavera.
Il borgo è stato ristrutturato senza lasciare nulla al caso, in ogni piccolo particolare
si nota il gusto e la passione con i quali sono stati riportati in vita gli antichi fabbricati
in arenaria. Per noi che amiamo l'architettura dei vecchi luoghi, è stato come fare un tuffo
nel passato! Ma senza dover rinunciare minimamente al comfort! Sarà per i mobili in legno naturale, per il confortevole
letto, sarà per i morbidi accappatoi o forse per la fragranza della torta alle mele, (che abbiamo trovato per colazione)
ma, devo ammetterlo, noi abbiamo trovato il calore e l'accoglienza di casa
nostra...anzi di più! Speriamo di riuscire a ritornare quest'estate, quando è caldo, per
fare un bel bagno in piscina e magari cenare la sera nella veranda!
Alexandra - Verona

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2012

Dopo 16 anni di agriturismo in Toscana, abbiamo provato questa struttura nelle Marche ed è stato un colpo di fulmine....Il borgo è molto bello, con appartamenti superaccessiorati e freschi, le zone ed i paesi da visitare sono tanti e tutti da scoprire. Chiedete indicazioni o consigli al proprietario, una persona veramente disponibile, cordiale che mette sempre al primo posto l'ospite.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Camerino
A 3,9 km
A 4 km
Country House Le Calvie
Country House Le Calvie
N. 2 di 14 a Camerino

Conosci Borgo Belvederi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Belvederi

Indirizzo: Valle Vegenana, Camerino, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Camerino
Attività per bambini/famiglie Cucinino
Classificato al n.3 di 3 hotel in Camerino
Fascia prezzo: 88 € - 151 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Belvederi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Belvederi Hotel Camerino
Borgo Belvederi Camerino, Marche