“Un po' fuori mano, ma bello”
Recensione di Caselunghe Country House

Caselunghe Country House
Classificato al n.4 di 14 B&B in Camerino
Recensito 15 dicembre 2016

Gli appartamenti sono ampi, costruiti su due piani e completi di cucina. I letti sono morbidi, come i cuscini. Non servono la colazione, ma danno tutto il necessario per prepararla. Un po' distante dalla città, quindi meglio andarci in macchina. Se fa molto freddo c'è il rischio che intorno geli la campagna, quindi fare attenzione con la macchina

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 23 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

"Capitare in un borghetto fatato e scoprire che fa bene all'anima". Ecco come ci siamo sentiti in questo b&b, lo consiglio per le famiglie e le coppie che vogliono vivere nella riservatezza e nell'intimità. Al mattino ci si sveglia avvolti dal silenzio, si fa colazione senza uscire dalla stanza perché la cucina è ben fornita. Capita anche di vedere dalla finestra sei cinghiali e dei caprioli che corrono, e la cornice è dorata. Torneremo.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2016

Bellissima soluzione country, tutta in legno, immersa nel verde, tenuta molto bene, ben accessoriata e ben pulita. Calorosa accoglienza da parte del simpaticissimo e disponibile proprietario.
Veramente un ottima soluzione per una vacanza tutto relax. Persino il wifi molto buono :-) Consigliatissima!

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Location stupenda, immersa nel mare verde delle Marche situato in una posizione centrale comodissima. Ottimo personale, gentilissimo e sempre disponibile. Consigliassimo a tutti, dalle gite di famiglia a quelle di lavoro.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ci ho trascorso soltanto una notte, ma mi è bastata per innamorarmi del beb e decidere di ritornarci. Il monolocale è molto intimo, tutto in legno e accuratamente arredato. È dotato di tutto il necessario e...ciliegina sula torta: un terrazzino che affaccia su un panorama di verdeggiante montagna. La pace dei sensi! È mmerso nella bella natura camerte, ma a 3 minuti di macchina dal centro. Molto carino!! Ho solo una foto dell'ingresso.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un piacevole weekend in questo b&b per staccare dalla routine quotidiana! I gentilissimi proprietari ci hanno fatto sentire a casa e ci hanno rispedito anche alcuni vestiti che avevamo dimenticato.
La posizione è molto carina e comoda pr visitare le zone limitrofe!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2016

Abbiamo soggiornato in tre presso questa struttura alla fine del mese di luglio. La posizione è molto buona, alle porte di Camerino e a un passo dalla provinciale per Serravalle. Si sta davvero bene, sia all'interno delle stanze sia all'esterno, nell'area verde immersa nella campagna. I proprietari sono persone molto gentili e simpatiche e ci tengono a che gli ospiti siano a proprio agio.
Qualche problema solo con la connessione wifi (immagino dovuto al facile superamento del limite massimo di utenze connesse contemporaneamente). Se dovessimo recarci nuovamente nella zona di Camerino, torneremo al Caselunghe

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Camerino
A 2,8 km
A 6,6 km
Hotel Il Cavaliere
Hotel Il Cavaliere
N. 2 di 3 a Camerino

Conosci Caselunghe Country House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Caselunghe Country House

Indirizzo: Localita Caselunghe 2, Camerino, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Camerino
Classificato al n.4 di 14 B&B in Camerino
Fascia prezzo: 52 € - 78 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caselunghe Country House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caselunghe Country House Camerino, Marche