97 USD
  • Servizio in camera
B&B La Contea(Camerino)
Agoda.com
Recensito 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

"Capitare in un borghetto fatato e scoprire che fa bene all'anima". Ecco come ci siamo sentiti in questo b&b, lo consiglio per le famiglie e le coppie che vogliono vivere nella riservatezza e nell'intimità. Al mattino ci si sveglia avvolti dal silenzio, si fa colazione senza uscire dalla stanza perché la cucina è ben fornita. Capita anche di vedere dalla finestra sei cinghiali e dei caprioli che corrono, e la cornice è dorata. Torneremo.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2016

Bellissima soluzione country, tutta in legno, immersa nel verde, tenuta molto bene, ben accessoriata e ben pulita. Calorosa accoglienza da parte del simpaticissimo e disponibile proprietario.
Veramente un ottima soluzione per una vacanza tutto relax. Persino il wifi molto buono :-) Consigliatissima!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 settembre 2016 da dispositivo mobile

Location stupenda, immersa nel mare verde delle Marche situato in una posizione centrale comodissima. Ottimo personale, gentilissimo e sempre disponibile. Consigliassimo a tutti, dalle gite di famiglia a quelle di lavoro.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ci ho trascorso soltanto una notte, ma mi è bastata per innamorarmi del beb e decidere di ritornarci. Il monolocale è molto intimo, tutto in legno e accuratamente arredato. È dotato di tutto il necessario e...ciliegina sula torta: un terrazzino che affaccia su un panorama di verdeggiante montagna. La pace dei sensi! È mmerso nella bella natura camerte, ma a 3 minuti di macchina dal centro. Molto carino!! Ho solo una foto dell'ingresso.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un piacevole weekend in questo b&b per staccare dalla routine quotidiana! I gentilissimi proprietari ci hanno fatto sentire a casa e ci hanno rispedito anche alcuni vestiti che avevamo dimenticato.
La posizione è molto carina e comoda pr visitare le zone limitrofe!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia