99 USD
Borgo Belvederi(Camerino)
  • Internet gratis
Priceline
Recensito 28 settembre 2017

Siamo stati parecchie volte ospiti della Signora proprietaria di questo casolare in campagna..partendo dalla gentilezza e disponibilità della signora che prepara delle colazioni speciali la mattina, tutto fatto esclusivamente dale sue mani, finendo alla gentilezza e accortezza nei particolari che mette nella pulizia delle camere e nell'arredamento di gusto delle stesse.
Torneremo sicuramente a dormire in questo posto meraviglioso anche solo per sdraiarmi, respirarwe e guardare le montagne che circondano il tutto.

Consiglio sulle camere: Le camere al primp piano sono le igliori ma quelle sotto hanno accesso diretto al giaridno
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017

Premessa:
Struttura: bella e curata
Servizi: ampi giardini e prati curati intorno
Cibo: Colazione spettacolare, dolci vari ed ottimi, manca il salato

Ho soggiornato per un week end presso questa struttura trovata on line,e le aspettative si sono rivelate congrue con quelle di altri viaggiatori.
Tutto è molto curato, si vede che dietro c'è l'interesse e l'amore per far funzionare al meglio anche i dettagli da parte dei proprietari.
Le camere sono molto pulite e molto spaziose, dotate di minifrigo e tv, il bagno ha una grande doccia con installato un termoventilatore a muro, (credo visto il termostato dietro la porta), intorno ci sono grandi giardini ben curati e per chi ha viaggiato come me con una cane al seguo è presente un simpatico "dog bar" e due cuccioloni di golden retriever buonissimi e socievoli.
Pratico e spazioso parcheggio non invadente con le camere e la tranquillità.

In conclusione, consiglio il soggiorno e credo che ci ritornerò sicuramente anche in futuro.

Consiglio sulle camere: Ottimo per chi viaggia con cani, o per relax
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura immersa nel verde con vista mozzafiato sulla città di Camerino.
Camere confortevoli e caratteristiche a tema floreale.
La signora Rosella è molto cortese e disponibile.
Ottime colazioni e belle passeggiate immerse nel verde tutto intorno.
I nostri amici cani sono i benvenuti e coccolati.
Caldamente consigliato!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 luglio 2017

Il posto è immerso nel verde. Il panorama che si vede dalle finestre è semplicemente meraviglioso.
Le stanze sono pulite ed accoglienti. La colazione è abbondante: diverse crostate e tanta gentilezza da pare della titolare dell'agriturismo.
Posto senz'altro da visitare.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 luglio 2017

Il posto è rilassante e molto bello, la stanza bella e pulita
consigliata la colazione ottima e abbondante le crostate e le torte fatte
in casa dalla signora Rosella... che altro dire vicinissimo c'è una piscina comunale sia
coperta che scoperta molto bella.

Ha soggiornato a: luglio 2017