“Settimana a camerino”
Recensione di Country House Le Calvie

Country House Le Calvie
Classificato al n.2 di 14 B&B in Camerino
Recensito 5 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questa bellissima struttura a metà novembre ci sono rimasta per quasi una settimana e che dire?! Per me che pernottavo da sola al b&b è stato come essere in famiglia!!! Le camere sono tutte stupende, spaziose, pulitissime e di gran gusto!!! Lo spazio esterno fantastico immerso nella natura (come piace a me). Il prezzo giusto!! Insomma mi sono trovata veramente bene come a casa!!!

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 28 settembre 2017

Siamo stati parecchie volte ospiti della Signora proprietaria di questo casolare in campagna..partendo dalla gentilezza e disponibilità della signora che prepara delle colazioni speciali la mattina, tutto fatto esclusivamente dale sue mani, finendo alla gentilezza e accortezza nei particolari che mette nella pulizia delle camere e nell'arredamento di gusto delle stesse.
Torneremo sicuramente a dormire in questo posto meraviglioso anche solo per sdraiarmi, respirarwe e guardare le montagne che circondano il tutto.

Consiglio sulle camere: Le camere al primp piano sono le igliori ma quelle sotto hanno accesso diretto al giaridno
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017

Premessa:
Struttura: bella e curata
Servizi: ampi giardini e prati curati intorno
Cibo: Colazione spettacolare, dolci vari ed ottimi, manca il salato

Ho soggiornato per un week end presso questa struttura trovata on line,e le aspettative si sono rivelate congrue con quelle di altri viaggiatori.
Tutto è molto curato, si vede che dietro c'è l'interesse e l'amore per far funzionare al meglio anche i dettagli da parte dei proprietari.
Le camere sono molto pulite e molto spaziose, dotate di minifrigo e tv, il bagno ha una grande doccia con installato un termoventilatore a muro, (credo visto il termostato dietro la porta), intorno ci sono grandi giardini ben curati e per chi ha viaggiato come me con una cane al seguo è presente un simpatico "dog bar" e due cuccioloni di golden retriever buonissimi e socievoli.
Pratico e spazioso parcheggio non invadente con le camere e la tranquillità.

In conclusione, consiglio il soggiorno e credo che ci ritornerò sicuramente anche in futuro.

Consiglio sulle camere: Ottimo per chi viaggia con cani, o per relax
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura immersa nel verde con vista mozzafiato sulla città di Camerino.
Camere confortevoli e caratteristiche a tema floreale.
La signora Rosella è molto cortese e disponibile.
Ottime colazioni e belle passeggiate immerse nel verde tutto intorno.
I nostri amici cani sono i benvenuti e coccolati.
Caldamente consigliato!!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 luglio 2017

Il posto è immerso nel verde. Il panorama che si vede dalle finestre è semplicemente meraviglioso.
Le stanze sono pulite ed accoglienti. La colazione è abbondante: diverse crostate e tanta gentilezza da pare della titolare dell'agriturismo.
Posto senz'altro da visitare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 luglio 2017

Il posto è rilassante e molto bello, la stanza bella e pulita
consigliata la colazione ottima e abbondante le crostate e le torte fatte
in casa dalla signora Rosella... che altro dire vicinissimo c'è una piscina comunale sia
coperta che scoperta molto bella.

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Recensito 3 maggio 2017

Il primo maggio ho accompagnato mia figlia in questa struttura perchè il giorno successivo doveva sostenere un esame universitario.
Posto incantevole e silenzioso.
Un grazie particolare ai titolari, gentili e disponibili ad accogliere ogni tipo di esigenza.
Quando i dettagli fanno la differenza....!!!!
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Camerino
A 2,8 km
A 4,4 km
Locanda dell'Istrice
Locanda dell'Istrice
N. 3 di 14 a Camerino

Conosci Country House Le Calvie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Country House Le Calvie

Indirizzo: Localita Calvie 2, 62032 Camerino, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Camerino
Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 14 B&B in Camerino
Fascia prezzo: 79 € - 107 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Country House Le Calvie 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Country House Le Calvie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Country House Le Calvie Hotel Camerino
Country House Le Calvie Camerino, Marche