Recensito 16 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato una notte e cenato al ristorante. Il luogo è piacevole, l'albergo secondo me non è valorizzato quanto meriterebbe, per questo dico che manca qualcosa. Dal grande parcheggio si accede alla reception posta a fianco delle cucine da cui un rumore poco esaltante accoglie chi i arriva. La stanza al primo piano era pulita ma piccola, arredamento un po' retro' (letto incassato nel mobile).
La sala ristorante non è molto accogliente, piuttosto vecchia come arredamento. La cena buona, la colazione buona, unico neo il cappuccino ed il caffè fatto con la macchinetta, non da bar. Personale gentile e disponibile. Potrebbe essere valorizzato molto meglio!

Consiglio sulle camere: le stanze al 2° piano godono la vista su Camerino
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una vecchia dimora ben ristrutturata immersa nel silenzio e nel verde. Ben arredato. Stanze pulite. Personale gentilissimo! E dulcis in fundo.. cibo sublime! Dalla colazione abbondante e genuina alla cene! Eccellente!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato una notte in questa struttura dove tra l'altro abbiamo anche mangiato. Posto accogliente immerso nel verde e nel silenzio, camere non spaziosissime ma comunque comode e calde. Cibo buono, colazione abbondante, personale gentile.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2017

Villa ben arredata, personale cortesissimo, camere spaziose e con tutti comfort, pulite. Ristorante di grande livello: maialino, coniglio, abbacchio tutti di grande qualità. Antipasti ottimo. Abbiamo assaggiato anche un sauvignin delle Marche di buon livello. Se devo trovare un difetto: manca la TV satellitare ma affacciarsi e vedere il paesaggio lo fa dimenticare.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 settembre 2017

Posizione fantastica in una collina da cui si vede Camerino.
Ristorante molto ben frequentato e di gran pregio.
Ottimo servizio, cibi buoni e genuini cucinati con estro e fantasia.
Caffè servito in giardino.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari