“Numero 1”
Recensione di Casa Sampedro

Casa Sampedro
Al n.1 in classifica su 40 Ristoranti a Muros
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottime pietanze calamari arrostiti peperoncini tipici prezzi nella media. Accoglienza e servizio fantastici. Ci hanno fornito oltre al buon cibo informazioni turistiche molto utili anche se non richieste. Se passate da Muros sosta obbligata....bravi!!!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante nel porto di Muros, personale gentile (anche troppo) prezzi contenuti per la posizione e la qualità offerta. Un’ottima sosta sulla via del rientro a Santiago dopo un tour nella Galizia...preferite il pesce alla carne anche se mi dicono sia ottima anche quella.

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bel dehors nella pittoresca Muros, servizio di una cortesia meravigliosa, cibo da 10 e lode e vino (albarino) strepitoso a completare il quadro.

Ci siamo davvero goduti il nostro pranzo in questo ottimo ristorante. Sugli scudi le baby capesante (zamburinas) e l'ottimo polpo grigliato. Un po' troppo bruciacchiate invece le crocchette di calamari.
Notevoli anche i dolci - il mio flan era divino.
In quattro persone, un piatto a testa, due bottiglie di vino, dolci e caffè : 87.60€. Perfetto! Andateci a colpo sicuro!

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pesce eccellente. Le mazzancolle in particolare stratosferiche, colme di gusto. Personale gentilissimo. Non metto le cinque stelle esclusivamente per le sedute un po' scomode in quanto ti fanno sedere su sgabelli, ma se per voi questo non è un problema, allora...ANDATE!!!

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cena in questo bel localino in pieno centro, locale accogliente, personale cordiale. Abbiamo cenato a base di pesce, rombo e polpo alla gallega. Tutto buono. Rapporto qualità prezzo ottimo

Gli utenti che hanno visto Casa Sampedro hanno visto anche

Carnota, Province of A Coruna

Muros, Province of A Coruna

Conosci Casa Sampedro? Condividi la tua esperienza!