“Notevole”

Ukiyo - Slow Food Fast Delivery
Al n.9 in classifica su 57 Ristoranti a Novate Milanese
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Piatti preparati al momento, originali e ben cucinati. Siamo tornati già diverse volte in questo locale dove abbiamo scelto i piatti e ce li siamo poi fatti recapitare a casa.
Abbiamo sempre trovato cortesia, pulizia e qualità. I prezzi non sono bassi, ma assolutamente in linea con la qualità. Bravi!

Luca C, Proprietario alle Ukiyo - Slow Food Fast Delivery, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giorni fa

Ciao Caterina, grazie per avere condiviso il tuo parere su Ukiyo. Siamo contenti che il nostro servizio ti piaccia e di averti spesso come cliente.
Buona giornata e a presto!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Consegna a casa puntuale e precisa! Vasta varietà nel menu .. sushi originale e freschissimo! Uno dei più buoni mai assaggiati! Complimenti!

Grazie Valentina, la tua recensione ci riempie di gioia!! speriamo di riuscire a migliorare giorno per giorno! A presto!

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Top davvero, prezzo medio alti, ma ottima qualità! Sia se volete mangiare li (posto piccolino) che se volete ordinare da casa! Consigliato vivamente

Ciao Luiz, grazie per la tua recensione onesta e veritiera. Purtroppo con prezzi inferiori non riusciremmo a mantenere la stessa qualità, la quale per noi è un imperativo.
Speriamo che il rapporto qualità/prezzo sia apprezzato. Buona giornata

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Alta qualità, servizio ottimo, consegne a domicilio puntuali. Molta attenzione sotto ogni punto di vista, oltre che nella qualità anche nella presentazione. Ottime pietanze anche per chi non consuma pesce crudo.

Luca C, Proprietario alle Ukiyo - Slow Food Fast Delivery, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giorni fa

Grazie Eva! ☺️
Sei una delle nostre clienti più assidue, il tuo parere per noi è molto importante!
Ebbene sfamiamo anche chi non managia pesce crudo! venite a provare la nostra soba o il ramen!!

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ieri sera con mia moglie a cena (oltre a take away e consegna a domicilio si può cenare)e devo dire che la qualità delle materie prime usate e’ davvero alta, oltre alla fantasia dell’offerta che prevede, oltre a tutti i classici della cucina Giapponese, anche delle creazioni molto interessanti.
Luca, uno dei proprietari, e’ stato gentilissimo e ci ha suggerito alcune prelibatezze (clamoroso il gunkan speciale a base di salmone, uova di quaglia, ikura, salsa e olio al tartufo!)
A tutti gli amanti della cultura e della cucina giapponese consiglio vivamente di provare!!

Grazie Teo, è stato un piacere ricevere te e tua moglie nel nostro locale. ☺️ È sempre bello quando il proprio lavoro viene apprezzato, anche nei più piccoli accorgimenti.
Saperti un frequente visitatore del Giappone ci rende ancora più orgogliosi leggendo la tua recensione. Speriamo di rivedervi presto, un abbraccio!

Gli utenti che hanno visto Ukiyo - Slow Food Fast Delivery hanno visto anche

Paderno Dugnano, Provincia di Milano
Nova Milanese, Provincia di Monza e Brianza

Rho, Provincia di Milano
Baranzate, Provincia di Milano

Conosci Ukiyo - Slow Food Fast Delivery? Condividi la tua esperienza!