“Settimana da favola”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 4 bagni, 8 posti letto
Avetrana, Provincia di Taranto, Puglia

Ciro V
“Settimana da favola”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho soggiornato la penultima settimana di agosto,il monolocale fornito di tutti i comfort con ampio spazio esterno,posizionato a pochi passi dal centro di Avetrana e a cinque minuti dalle principali spiagge e luoghi di attrazioni della costa.La cordialità dei proprietari infine è stata la cieligina sulla torta.sicuramente ci ritornerò

Data del soggiorno: agosto 2018
Lorynik
Bari, Italia
“Relax e tranquillità a casa vacanze Ludovica”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Inizierei col fare i complimenti ai proprietari Arturo e Manuela per L accoglienza la disponibilità e soprattutto la pulizia con la quale ti lasciano la casa,il tutto contornato dalla buona posizione della casa da dove si può andare ovunque e visitare il centro di Avetrana a due passi.io e la mia famiglia ci abbiamo alloggiato due anni di seguito e se dovessimo tornare in Salento non avremmo dubbi su dove alloggiare!consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2018
31 ago 2018
Grazie a voi per la cordialità e la stima ......reciproca.
A presto
Felix D
“Casa ampia e spaziosa con stile e personalita in paese comunque vicino al mare”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Stiamo stati benissimo in queste tre settimane
Casa bella e spaziosa,, ben ventilata ,munito con tutto quel che seve per una vacanza estiva
Secondo noi ideale, perche in paese e vicino a tutti i servizi utili e comunque il mare bellissimo e a due passi
Arturo e sua famiglia sono stati per noi come buoni amici gia conosciuti tanto tempo fa.
Torneremo senz àltro prima o poi

Data del soggiorno: luglio 2018
faeanto20
Latina, Italia
“Bellissima villetta”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stata in questa villetta ad agosto dal 19/al 26 di quest'anno.... Ci siamo trovati benissimo eravamo due famiglie di sette persone compresi tre bambini.... Casa molto spaziosa....con veranda sul retro dove si può cenare e pranzare tranquillamente.... E soprattutto molto.... molto.. pulita..cosa importantissima.... Abbiamo trovato poi i proprietari Manuela e Arturo... Molto gentili e disponibili. ..ma questa disponibilità l'avevo già percepita telefonicamente pur non conoscendoli.... E la posizione è davvero strategica... Perché si è vicino alle più belle spiagge tra cui torre colimena a solo 5 m..di macchina e le spiagge di punta prosciutto... Ritornerò con molto piacere.......

7 set 2017
Grazie a voi....e che dire abbiamo ritrovato casa più pulita di prima....sarà un piacere ospitarvi nuovamente. Grazie ancora a voi tutti. Manu, Arturo e i piccoli.
Simona S
Bologna, Italia
“Casa Avetrana”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento pulito e accogliente con un bel giardino, proprietari molto disponibili , a due passi da tutti i servizi,ogni sera Avetrana ospita sagre, così da poter assaporare tutte le specialità Pugliesi.

6 set 2017
Grazie Simona e Leo. ..ma un grazie particolarea va a Vera da parte di ludovica. Alla prossima
125lavini
“Bellissimo...”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

È stata un bellissima vacanza. Accolti calorosamente e coccolati durante tutto il soggiorno da Manuela ed Arturo. La locazione impeccabile e curata nei dettagli. La posizione ottima per la vicinanza allo splendido mare di Torre Colimena. Peccato sia durata solo una settimana... grazie ragazzi e a presto

10 ago 2017
Grazie a voi e immenso piacere per avervi conosciuto.....abbiamo l'impressione che che ci rivedremo :-)
mariodalt
Pergine Valsugana, Italia
“Ottima.”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abitazione confortevole nel suo complesso, nel dettaglio: pulita, comoda, spaziosa, dotata di ogni accessorio utile.
I proprietari sono persone semplici e fantastiche, disponibili, cortesi e piacevoli.
Avetrana è un Paese con tutti i servizi utili per le vacanze, molto vicina alle bellissime spiagge del Salento.

Data del soggiorno: luglio 2017
30 lug 2017
Grazie Mario. ..onorati di avervi ospitati.
Grazie a voi speriamo di rivederci.
Arturo e faiglia