“Casa ampia e spaziosa con stile e personalita”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 4 bagni, 8 posti letto
Avetrana, Provincia di Taranto, Puglia

Felix D
“Casa ampia e spaziosa con stile e personalita in paese comunque vicino al mare”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Stiamo stati benissimo in queste tre settimane
Casa bella e spaziosa,, ben ventilata ,munito con tutto quel che seve per una vacanza estiva
Secondo noi ideale, perche in paese e vicino a tutti i servizi utili e comunque il mare bellissimo e a due passi
Arturo e sua famiglia sono stati per noi come buoni amici gia conosciuti tanto tempo fa.
Torneremo senz àltro prima o poi

Data del soggiorno: luglio 2018
faeanto20
Latina, Italia
“Bellissima villetta”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stata in questa villetta ad agosto dal 19/al 26 di quest'anno.... Ci siamo trovati benissimo eravamo due famiglie di sette persone compresi tre bambini.... Casa molto spaziosa....con veranda sul retro dove si può cenare e pranzare tranquillamente.... E soprattutto molto.... molto.. pulita..cosa importantissima.... Abbiamo trovato poi i proprietari Manuela e Arturo... Molto gentili e disponibili. ..ma questa disponibilità l'avevo già percepita telefonicamente pur non conoscendoli.... E la posizione è davvero strategica... Perché si è vicino alle più belle spiagge tra cui torre colimena a solo 5 m..di macchina e le spiagge di punta prosciutto... Ritornerò con molto piacere.......

7 set 2017
Grazie a voi....e che dire abbiamo ritrovato casa più pulita di prima....sarà un piacere ospitarvi nuovamente. Grazie ancora a voi tutti. Manu, Arturo e i piccoli.
Simona S
Bologna, Italia
“Casa Avetrana”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento pulito e accogliente con un bel giardino, proprietari molto disponibili , a due passi da tutti i servizi,ogni sera Avetrana ospita sagre, così da poter assaporare tutte le specialità Pugliesi.

6 set 2017
Grazie Simona e Leo. ..ma un grazie particolarea va a Vera da parte di ludovica. Alla prossima
125lavini
“Bellissimo...”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

È stata un bellissima vacanza. Accolti calorosamente e coccolati durante tutto il soggiorno da Manuela ed Arturo. La locazione impeccabile e curata nei dettagli. La posizione ottima per la vicinanza allo splendido mare di Torre Colimena. Peccato sia durata solo una settimana... grazie ragazzi e a presto

10 ago 2017
Grazie a voi e immenso piacere per avervi conosciuto.....abbiamo l'impressione che che ci rivedremo :-)
mariodalt
Pergine Valsugana, Italia
“Ottima.”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abitazione confortevole nel suo complesso, nel dettaglio: pulita, comoda, spaziosa, dotata di ogni accessorio utile.
I proprietari sono persone semplici e fantastiche, disponibili, cortesi e piacevoli.
Avetrana è un Paese con tutti i servizi utili per le vacanze, molto vicina alle bellissime spiagge del Salento.

Data del soggiorno: luglio 2017
30 lug 2017
Grazie Mario. ..onorati di avervi ospitati.
Grazie a voi speriamo di rivederci.
Arturo e faiglia
mass66ri
Trieste, Italia
“Ottima sistemazione”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato 2 famiglie (4 adulti e 3 bimbi) per una settimana.
Casa pulita e in ordine, spazi adeguati al numero di persone.
Padroni di casa gentilissimi e molto disponibili.
Posizione tranquilla in paese e nessun problema di parcheggio a pochi minuti di macchina dalle spiagge.
Da consigliare.
Massimo

Data del soggiorno: luglio 2017
20 lug 2017
Molto gentili...onorati di avervi ospitato.
alessandr
Villastellone, Italia
“Tutto perfetto!!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

È stato tutto perfetto, loro sono delle persone splendide e pronte ad aiutarti per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, onesti, disponibili e molto gentili! La casa è pulita, con tutto l occorrente necessario ed un piccolo ma caratteristico giardinetto fuori in cui cenare!! Infine non parliamo del paese, vicino a molti bellissimi posti da visitare ed un mare da sogno! Tanto mi è piaciuto l insieme da mandare mia sorella.. Provare per credere! Lo consiglio vivamente a tutti! :)

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
22 ago 2016
Grazie a voi....di tutto speriamo di rivedervi