“Casa Avetrana”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -

simonasgo
Bologna, Italia
“Casa Avetrana”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento pulito e accogliente con un bel giardino, proprietari molto disponibili , a due passi da tutti i servizi,ogni sera Avetrana ospita sagre, così da poter assaporare tutte le specialità Pugliesi.

6 set 2017
Grazie Simona e Leo. ..ma un grazie particolarea va a Vera da parte di ludovica. Alla prossima
Lavinia G
“Bellissimo...”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

È stata un bellissima vacanza. Accolti calorosamente e coccolati durante tutto il soggiorno da Manuela ed Arturo. La locazione impeccabile e curata nei dettagli. La posizione ottima per la vicinanza allo splendido mare di Torre Colimena. Peccato sia durata solo una settimana... grazie ragazzi e a presto

10 ago 2017
Grazie a voi e immenso piacere per avervi conosciuto.....abbiamo l'impressione che che ci rivedremo :-)
mariodalt
Pergine Valsugana, Italia
“Ottima.”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abitazione confortevole nel suo complesso, nel dettaglio: pulita, comoda, spaziosa, dotata di ogni accessorio utile.
I proprietari sono persone semplici e fantastiche, disponibili, cortesi e piacevoli.
Avetrana è un Paese con tutti i servizi utili per le vacanze, molto vicina alle bellissime spiagge del Salento.

30 lug 2017
Grazie Mario. ..onorati di avervi ospitati.
Grazie a voi speriamo di rivederci.
Arturo e faiglia
mass66ri
Trieste, Italia
“Ottima sistemazione”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato 2 famiglie (4 adulti e 3 bimbi) per una settimana.
Casa pulita e in ordine, spazi adeguati al numero di persone.
Padroni di casa gentilissimi e molto disponibili.
Posizione tranquilla in paese e nessun problema di parcheggio a pochi minuti di macchina dalle spiagge.
Da consigliare.
Massimo

20 lug 2017
Molto gentili...onorati di avervi ospitato.
Alessandr
“Tutto perfetto!!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

È stato tutto perfetto, loro sono delle persone splendide e pronte ad aiutarti per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, onesti, disponibili e molto gentili! La casa è pulita, con tutto l occorrente necessario ed un piccolo ma caratteristico giardinetto fuori in cui cenare!! Infine non parliamo del paese, vicino a molti bellissimi posti da visitare ed un mare da sogno! Tanto mi è piaciuto l insieme da mandare mia sorella.. Provare per credere! Lo consiglio vivamente a tutti! :)

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
22 ago 2016
Grazie a voi....di tutto speriamo di rivedervi
Tabulara
“Perfetta sia per la vicinanza al mare che dal centro e dai servizi”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Prima di parlare della casa vacanza vorrei ringraziare di cuore Arturo e Manuela e i loro 2 figli,che ci hanno accolto e consigliato, non come semplici clienti ma come persone di famiglia.Abbiamo soggiornato due settimane dal 06-08 al 20-08-2016 in prossimità' del centro di Avetrana dove ogni sera offre serate a tema del luogo dal cibo alla musica....Inoltre la vicinanza da spiagge come Salina dei Monaci a Torre Colimena e Punta Prosciutto hanno fatto si che la vacanza riuscisse perfettamente.Per concludere riguardo la casa vacanza si può racchiudere in aggettivi come... Spaziosa, confortevole e curata nei minimi dettagli sia a livello estetico che pratico.Esperienza sicuramente da ripetere.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
21 ago 2016
Grazie a voi tutti...persone squisite
brunastel
Provincia di Padova, Italia
“Casa accogliente :)”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Casa accogliente,graziosa,curati i dettagli,stanze ampie. Abbiamo apprezzato la presenza di due bagni, e di una doccia esterna ,gradevole pure il giardino. Proprietari cordiali e disponibili. Sicuramente ritorneremo.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
2 ott 2015
Grazie tante, anche voi persone cordiali.