“Ottima sistemazione”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -

mass66ri
Trieste, Italia
“Ottima sistemazione”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato 2 famiglie (4 adulti e 3 bimbi) per una settimana.
Casa pulita e in ordine, spazi adeguati al numero di persone.
Padroni di casa gentilissimi e molto disponibili.
Posizione tranquilla in paese e nessun problema di parcheggio a pochi minuti di macchina dalle spiagge.
Da consigliare.
Massimo

20 lug 2017
Molto gentili...onorati di avervi ospitato.
Alessandr
“Tutto perfetto!!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

È stato tutto perfetto, loro sono delle persone splendide e pronte ad aiutarti per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, onesti, disponibili e molto gentili! La casa è pulita, con tutto l occorrente necessario ed un piccolo ma caratteristico giardinetto fuori in cui cenare!! Infine non parliamo del paese, vicino a molti bellissimi posti da visitare ed un mare da sogno! Tanto mi è piaciuto l insieme da mandare mia sorella.. Provare per credere! Lo consiglio vivamente a tutti! :)

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
22 ago 2016
Grazie a voi....di tutto speriamo di rivedervi
Tabulara
“Perfetta sia per la vicinanza al mare che dal centro e dai servizi”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Prima di parlare della casa vacanza vorrei ringraziare di cuore Arturo e Manuela e i loro 2 figli,che ci hanno accolto e consigliato, non come semplici clienti ma come persone di famiglia.Abbiamo soggiornato due settimane dal 06-08 al 20-08-2016 in prossimità' del centro di Avetrana dove ogni sera offre serate a tema del luogo dal cibo alla musica....Inoltre la vicinanza da spiagge come Salina dei Monaci a Torre Colimena e Punta Prosciutto hanno fatto si che la vacanza riuscisse perfettamente.Per concludere riguardo la casa vacanza si può racchiudere in aggettivi come... Spaziosa, confortevole e curata nei minimi dettagli sia a livello estetico che pratico.Esperienza sicuramente da ripetere.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
21 ago 2016
Grazie a voi tutti...persone squisite
brunastel
Provincia di Padova, Italia
“Casa accogliente :)”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Casa accogliente,graziosa,curati i dettagli,stanze ampie. Abbiamo apprezzato la presenza di due bagni, e di una doccia esterna ,gradevole pure il giardino. Proprietari cordiali e disponibili. Sicuramente ritorneremo.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
2 ott 2015
Grazie tante, anche voi persone cordiali.
PincaPall
Bora Bora, Polinesia francese
“Noi ci torneremo!”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La casa è una villetta stile anni 60/70, pulita, silenziosa, vicina a tutti i servizi del paese e al mare (lato Taranto 5 min e lato Lecce in 30 min). I monolocali ricavati sono abbastanza grandi da ospitare anche più di 4 persone (con un briciolo di spirito di adattamento). Dotazioni semplici e confortevoli: ci sono letti matrimoniali, singoli, divano letto, mobiletti vari, il ventilatore, la zanzariera, pentole, bicchieri, cucina a gas, boiler, lavatrice, stendino... Insomma non manca niente che possa essere utile alla vs. vacanza.
Segnaliamo la presenza di scale, per chi avesse difficoltà motorie, ma non tutti i monolocali sono uguali quindi verificate con Arturo e Manuela!
Sono persone squisite e per ogni vs.necessità vi aiuteranno e vi consiglieranno per il meglio. Fidatevi!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
amailmare
Provincia di Pisa, Italia
“piacevole”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

casa ordinata e ben pulita , con dei proprietari cordiali e disponibili.
Abbiamo passato una settimana splendida il tutto con un contorno di spiagge belle ed incontaminate .
un grazie ad Arturo da :Andrea, Giuseppina,Martina e manuel.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
federica
Bergamo, Italia
“deliziosa e accogliente!”
Recensito il 26 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa davvero deliziosa e spaziosa, arredamento semplice e confortevole. Proprietari molto gentili e disponibili!Pulizia ottima!Casa vicina al mare (5 minuti di auto)!ci ritornerei volentieri!!

Ho viaggiato con: Familiari