“Logisticamente perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Bagno con sanitari e cabina doccia ampia con colonna ad idromassaggio verticale
Bagno con sanitari e cabina doccia ampia con colonna ad idromassaggio verticale
Bagno. Particolare del lavandino
Cucina accessoriata
Camera matrimoniale. Particolare dell'ampio armadio
Quinto letto a scomparsa con materasso singolo standard memory
Armadio ponte con letti singoli standard e materassi memory
Particolare del letto standard estraibile
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Avetrana, Provincia di Taranto, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

SIMONE B
“Logisticamente perfetto”
Recensito il 14 novembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho soggiornato con la mia famiglia durante la settimana di ferragosto. Sono stato entusiasta della location e l'abbiamo trovata molto confortevole e pulita (4 persone adulte). Logisticamente situata in una posizione strategica visto e considerato che in meno di 10' si raggiungono le migliori spiagge della zona.
Giovanni, il proprietario, è una persona disponibile e che sa accogliere il cliente nei migliori dei modi. Consigliatissimo.Buone vacanze.

Data del soggiorno: agosto 2018
21 nov 2018
Caro Simone, grazie per le belle parole. Siamo stati molto contenti di aver conosciuto una bella famiglia come la vostra e speriamo di riavervi presto nostri ospiti.