Recensione di Valencia Centre 11

Provincia di Valencia, Comunidad Valenciana

Scarso - basato su 1 recensione

Paolo72go
Gorizia
“Al di sotto delle aspettative”
Recensito il 6 settembre 2014 per un soggiorno a Settembre 2014

Appartamento situato in una buona zona della città facilmente e rapidamente raggiungibile dall'aereoporto a due passi dal centro storico, servito da mezzi pubblici nelle vicinanze fermata bus, metro e taxi a volontà, supermercato a venti metri. Ambiente elegante ben arredato e pulito dotato di ogni servizio. Aspetti negativi: eccessiva rumorosità degli inquilini dello stabile al piano di sopra, il nostro era un sesto piano, tra l'una e le tre di notte aprivano le danze, accoglienza all'arrivo nulla, avevamo preso accordi via mail per il trasferimento dall'aereoporto all'appartamento tramite la struttura ma al nostro arrivo non c'era nessuno ad aspettarci contattati dopo vari tentativi e palleggi di responsabilità ci veniva riferito che loro non effettuano servizio navetta!!! Mah avevamo avuto conferma del contrario sapendo già la spesa da sostenere ovvero 36€ per sei persone, poco male i taxi funzionano bene e sono onesti con prezzi contenuti. All'arrivo in appartamento abbiamo atteso un quarto d'ora in strada e dopo varie telefonate siamo stati raggiunti da un'addetta che in uno stentato inglese ci accoglieva e ci consegnava finalmente le chiavi dell'appartamento dopodiché mai più vista o sentita. L'appartamento molto grande è dotato di due bagni, uno con vasca ed uno con doccia, quest'ultimo privo di acqua calda, e per una famiglia di sei persone un bagno in meno per la doccia fa la differenza.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?

I viaggiatori adorano questi hotel a Provincia di Valencia

da
160 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.