“MERAVIGLIOSO”
Ambiente tranquillo e confortevole..
Ambiente tranquillo e confortevole..
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Canale Monterano, Provincia di Roma, Lazio

andreares
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 28 marzo 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

complimenti per l'arredamento la pulizia delle stanze e soprattutto l'ottima colazione..una graditissima scoperta e soprattutto i gestori sono molto cordiali e disponibili a qualsiasi esigenza mostrata...se tornassi da quelle parti ci tornerei sicuramente.

LinuX R
Rome, Lazio, Italy
“Week end sagra fungo porcino”
Recensito il 13 dicembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo prenotato in questo piccolo e accogliente B&b in occasione della famosa sagra del fungo porcino che spesso si tiene nel paese vicino Oriolo Romano e ad accoglierci il gentilissimo proprietario il Sign. Alessandro. Sin da subito si è mostrato molto disponibile nel farci visitare la nostra stanza e a spiegarci come arrivare in breve tempo per l'inizio della Sagra. La mattina seguente ci ha preparato una buonissima colazione. Le camere molto ordinate e pulite. Alcune offrono anche una bellissima vista con terrazza. Grazie Alessandro

Venicehol
Riviera ligure, Italia
“Location tranquilla e rigenerante”
Recensito il 15 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Il B&B Senza Pensieri sorge in una graziosa villa con annesso parcheggio privato sottostante.
L'accoglienza ricevuta, da parte del gestore Alessandro, è stata cortese e disponibile.
Le camere sono arredate con cura dei dettagli e gli ambienti, in generale, sono tenuti con massimi livelli di pulizia difficilmente riscontrabili altrove.
Si segnala, inoltre, una buona la colazione con dolci preparati in casa.
Location tranquilla per una sosta rigenerante all'insegna del relax.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Paolo R
“Bellissimo”
Recensito il 11 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho dormito al Senza Pensieri per tre notti e devo dire praticamente perfetto....stanze nuove arredamento bellissimo bagno divino....
Complimenti veramente