Tripadvisor

Al n.3 in classifica su 15 Ristoranti a Fossalta di Portogruaro
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ti senti sempre a casa quando pranzi o ceni al ora grande. Pochi artefizi inutili il servizio, ma genuina e sincera cordialità! Ottima la carne, ottimi i dessert... sempre curiosi gli antipasti e i contorni. Pur mantenendo un menù piuttosto costante, riesci sempre a sentirlo nuovo, facendo abbinamenti diversi.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buona sera a tutti! Avevo cenato in diverse occasioni alla Trattoria Pra Grande. La carne e’ sempre ottima cotta a regola d’arte con una carta dei vini adeguata alla cucina e il personale e’ gentilissimo . Rapporto qualità prezzo direi ottimo . Si può cenare in 2 anche con 50 / 60 € totali e non per forza con il vino alla spina. In sala c’è un bel caminetto con la griglia e il tutto inizia verso le 19,00 con un profumo di carne fresca ben arrostita unito agli odori della legna di qualità che arde correttamente . L’impianto di aspirazione è perfetto e se vi capitasse di intravvedere la cucina noterete un apprezzabilissimo senso di pulizia e igiene. Unica NOTA DOLENTE e’ la seguente . Puntualmente verso le 20,30 (accade ogni volta) i primi tavoli si liberano, arriva il cameriere ma non si limita a sparecchiare e mettere in ordine il tavolo . Porta con se un contenitore di prodotto chimico per disinfettare il tavolo come se la serata fosse finita e i clienti già tutti nelle loro case . Lo spruzza sul tavolo passa il panno e a quel punto sembra di essere in una lavanderia a secco! Tutti i profumi della cucina vengono sovrastati dal prodotto chimico che nulla c’entra in quel momento . Che peccato ! LE COSE GIUSTE “NEL MOMENTO SBAGLIATO” DIVENTANO COSE SBAGLIATE . Chi si siede a tavola in un ristorante utilizza tutti i 5 sensi ben attivi per rilassarsi : il gusto (cibo/vino) , la vista ( le luci ) l’udito ( suoni /Musica ) , il tatto ( tovaglia / posate ) ...OLFATTO! Il cibo deve profumare di cibo e non mescolarsi con la chimica industriale di un disinfettante spruzzato sui tavoli vicini mentre il cliente mangia . Un vero peccato . Infatti ho saputo che per questo inconveniente ( purtroppo ) diverse persone di mia conoscenza non sono più tornate a Pra Grande, per questa ragione . Spero tanto che i titolari ( persone tra l’altro amabilissime ) possano valutare questo mio “post”, che mira a valorizzare la Trattoria Pra Grande attraverso questa edificante critica per il loro bene, vista la passione che mostrano per la loro attività . Detto ciò invito comunque tutti i lettori a provare questa trattoria augurandomi che nel frattempo possa essere osservata la buona regola di tutelare i profumi della buona cucina . LO SPRUZZINO DISINFETTANTE MI RACCOMANDO !!! A LOCALE CHIUSO ! Un cordiale saluto.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 11 gennaio 2020

Mi dispiace ma alcune pietanze erano davvero come i paccheri e il pollo. I salumi scarsi e qualità prezzo non adeguata. Per il resto bel posto

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 12 dicembre 2019

Sono sempre stata curiosa di andare in questo agriturismo e alla fine il mio ragazzo mi portò. Propongono una cucina locale, tipica da agriturismo. I costi non sono eccessivi. Nella media.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 24 novembre 2019 da dispositivo mobile

Sinceramente finiti qui perchè chiuso dove si voleva andare. Però non abbiamo perso niente, anzi locale accogliente, personale familiare, cucina buona. Rapporto qualità prezzo buona. Un piccolo neo, porzione costa e grigliata appena scarsetta, un ossicino in più non starebbe male, cmq soddisfatti. Ci tornerò....

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria con Alloggio Pra' Grande hanno visto anche

Fossalta di Portogruaro, Provincia di Venezia
San Michele Al Tagliamento, Provincia di Venezia

Giai, Provincia di Venezia

Portogruaro, Provincia di Venezia

Conosci Trattoria con Alloggio Pra' Grande? Condividi la tua esperienza!