“Mitici”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 13 giugno 2019

Tutto ottimo, ingredienti scelti, grande professionalitá in un ambiente vivace e sereno,prezzi adeguati, buona posizione, mitici!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 22 maggio 2019

La pizza è sempre ottima. Ben lievitata e ben cotta. Ci tengo a confermarlo. Credo la miglior pizza della zona. Rimango sempre soddisfatto.

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Vengo spessissimo qui con il mio ragazzo, con amici e ho deciso di portare anche la mia famiglia. Personale cortese, pizze ottime e sorbetti fantastici. I migliori

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Qualità della pizza è ottima e il servizio impeccabile, tutto il personale è cordiale e professionale.
Sarà un piacere ritornare

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

ne avevi sentito parlare ma non avevo mai avuto l'occasione di andarci...beh...che dire...ho mangiato una pizza squisita...ambiente accogliente e personale gentile.meglio prenotare perchè è sempre molto frequentata. penso che ci tornerò...volentieri.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Brace hanno visto anche

Concordia Sagittaria, Provincia di Venezia

Portogruaro, Provincia di Venezia

Conosci Pizzeria La Brace? Condividi la tua esperienza!