“Regolare ”

Cucina: Mediterranea, Pub, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bellissimo ristorante con un coupon di groupon.
La location è veramente molto bella in pieno centro.
Lo staff ci ha accolto molto bene e sono stati premurosi, manca la raffinatezza, però compensata dalla simpatia e voglia di fare.
Passiamo al cibo, buona la cucina ma non eccezionale.
Purtroppo ci ha capitato quasi tutto freddo, un vero peccato.
Sicuramente con un pizzico in più di attenzione sarebbe un locale “super”.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 2 settimane fa

Arrivo a Portogruaro direttamente da Roma. Mi accolgono i colleghi in questo locale. Io ho assaggiato un bel hamburger, che arriva velocemente ed ha dosi abbondanti. L'ambiente è informale e gradevole e il personale è gentile.e cordiale. Abbondante anche la disponibilità di dolci, che la nostra cameriere ci consiglia con passione. Serata piacevolissima e ottimo benvenuto in questa bellissima cittadina.

Data della visita: novembre 2018
dadi732014, Responsabile relazioni pubbliche alle Taverna Al Boccale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie per la recensione e benvenuto anche da noi in questa cittadina che abbiamo imparato ad amare profondamente!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Per adesso l’accoglienza è stata perfetta. I cicchetti sono stati una vera prelibatezza. Consiglio la Porchetta fatta in casa e la Bresaola, ho preso anche le Alici marinate!!! Ottimo tutto !!! Personale accogliente e qualificato. Consiglio

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Inizio con lo staff, a parte che avevo richiesto esplicitamente un posto al pian terreno e invece mi stava facendo accomodare sopra (poi ho ricordato la richiesta e sono stata accontentata) il personale è molto cordiale e preparato.
La pietanza principale era gradevole, una focaccia con baccalà, zucca in agro e spinacino fresco; dimensioni leggermente ridotte per lasciar spazio al dolce.
Il dolce molto più ricercato e molto gradito, ottimo davvero: macedonia di frutta e verdura con sorbetto alle fragole
Prezzo corretto per un posto più ricercato rispetto alla media

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Lo abbiamo scelto come sosta per evitare il solito pranzo in autostrada e siamo rimasti felicemente sorpresi :Ottime le birre , ottimi i ‘“ cicchetti” ed anche gli gnocchi di castagne presi da mio marito. La mia tartare di manzo era poi superlativa, così tenera che si scioglieva in bocca. A noi poi è piaciuto anche il posto: dalla finestra si vede un bel torrente con folta vegetazione intorno e l’acqua , con il suo scorrere, affascina sempre. Personale molto gentile. Avevamo dimenticato il cellulare e ci hanno rincorso per portarcelo: non è di tutti. Grazie

Gli utenti che hanno visto Taverna Al Boccale hanno visto anche

Portogruaro, Provincia di Venezia

Conosci Taverna Al Boccale? Condividi la tua esperienza!