“Un ciclista in giro!”

Cucina: Mediterranea, Pub, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Per adesso l’accoglienza è stata perfetta. I cicchetti sono stati una vera prelibatezza. Consiglio la Porchetta fatta in casa e la Bresaola, ho preso anche le Alici marinate!!! Ottimo tutto !!! Personale accogliente e qualificato. Consiglio

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Inizio con lo staff, a parte che avevo richiesto esplicitamente un posto al pian terreno e invece mi stava facendo accomodare sopra (poi ho ricordato la richiesta e sono stata accontentata) il personale è molto cordiale e preparato.
La pietanza principale era gradevole, una focaccia con baccalà, zucca in agro e spinacino fresco; dimensioni leggermente ridotte per lasciar spazio al dolce.
Il dolce molto più ricercato e molto gradito, ottimo davvero: macedonia di frutta e verdura con sorbetto alle fragole
Prezzo corretto per un posto più ricercato rispetto alla media

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Lo abbiamo scelto come sosta per evitare il solito pranzo in autostrada e siamo rimasti felicemente sorpresi :Ottime le birre , ottimi i ‘“ cicchetti” ed anche gli gnocchi di castagne presi da mio marito. La mia tartare di manzo era poi superlativa, così tenera che si scioglieva in bocca. A noi poi è piaciuto anche il posto: dalla finestra si vede un bel torrente con folta vegetazione intorno e l’acqua , con il suo scorrere, affascina sempre. Personale molto gentile. Avevamo dimenticato il cellulare e ci hanno rincorso per portarcelo: non è di tutti. Grazie

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Mi ha piacevolmente sorpreso di trovare un eccellente birreria che offre birre estere di vario genere a Portogruaro. Premetto che pur essendo della zona non sapevo della sua esistenza se non perché una sera a passeggio ci siamo soffermati in questo locale che ci ha proposto degli ottimi stuzzichini e davvero una ottima birra belga ed un ottima birra tedesca scura ma dolce . Molto preparate anche le ragazze nel saper proporre ottime scelte di birra .ci torneremo presto

Data della visita: giugno 2018
Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio per cena a Portogruaro abbiamo trovato questo ristorantino, come antipasti abbiamo preso due cicchetti, seppie alla griglia e baccalà mantecato, entrambi buonissimi.
Poi abbiamo ordinato tartare di manzo e cotoletta di tacchino, porzione molto grande.
Siamo rimasti soddisfatti da provare.

Data della visita: ottobre 2018
dadi732014, Responsabile relazioni pubbliche alle Taverna Al Boccale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 ottobre 2018

Grazie mille per la recensione, ci fa un enorme piacere

Gli utenti che hanno visto Taverna Al Boccale hanno visto anche

Portogruaro, Provincia di Venezia

Conosci Taverna Al Boccale? Condividi la tua esperienza!