“Eccezionale ”

Cucina: Mediterranea, Pub, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Mi ha piacevolmente sorpreso di trovare un eccellente birreria che offre birre estere di vario genere a Portogruaro. Premetto che pur essendo della zona non sapevo della sua esistenza se non perché una sera a passeggio ci siamo soffermati in questo locale che ci ha proposto degli ottimi stuzzichini e davvero una ottima birra belga ed un ottima birra tedesca scura ma dolce . Molto preparate anche le ragazze nel saper proporre ottime scelte di birra .ci torneremo presto

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio per cena a Portogruaro abbiamo trovato questo ristorantino, come antipasti abbiamo preso due cicchetti, seppie alla griglia e baccalà mantecato, entrambi buonissimi.
Poi abbiamo ordinato tartare di manzo e cotoletta di tacchino, porzione molto grande.
Siamo rimasti soddisfatti da provare.

dadi732014, Responsabile relazioni pubbliche alle Taverna Al Boccale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2018

Grazie mille per la recensione, ci fa un enorme piacere

Recensito 4 ottobre 2018

i piatti sono buoni, ma le quantità molto scarse considerando poi il conto abbastanza salato.
Il locale è carino e il personale è socievole ed efficente.

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con amici. Locale con molti posti a sedere. Mangiare bene, personale cortese. Prezzi giusti

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale e menù particolari. Qualità dei primi buona ma quantità scarsa in rapporto al prezzo. Più che un pranzo è stato uno spuntino...

Gli utenti che hanno visto Taverna Al Boccale hanno visto anche

Portogruaro, Provincia di Venezia

Conosci Taverna Al Boccale? Condividi la tua esperienza!