“Molto carino e staff cortese”
Recensione di Taverna Al Boccale

Taverna Al Boccale
Al n.11 in classifica su 77 Ristoranti a Portogruaro
Cucina: Mediterranea, Pub, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio per cena a Portogruaro abbiamo trovato questo ristorantino, come antipasti abbiamo preso due cicchetti, seppie alla griglia e baccalà mantecato, entrambi buonissimi.
Poi abbiamo ordinato tartare di manzo e cotoletta di tacchino, porzione molto grande.
Siamo rimasti soddisfatti da provare.

dadi732014, Responsabile relazioni pubbliche alle Taverna Al Boccale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2018

Grazie mille per la recensione, ci fa un enorme piacere

Recensito 4 ottobre 2018

i piatti sono buoni, ma le quantità molto scarse considerando poi il conto abbastanza salato.
Il locale è carino e il personale è socievole ed efficente.

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con amici. Locale con molti posti a sedere. Mangiare bene, personale cortese. Prezzi giusti

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale e menù particolari. Qualità dei primi buona ma quantità scarsa in rapporto al prezzo. Più che un pranzo è stato uno spuntino...

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale trendy e non solo per giovani il personale è disponibilissimo e simpatico ti fa sentire a ti agio i piatti sono pochi ma ricercati e ben fatti direi proprio innovativi negli accostamenti dei sapori molto molto buoni complimenti

dadi732014, Direttore alle Taverna Al Boccale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2018

Super grazie da parte di tutti noi!

Gli utenti che hanno visto Taverna Al Boccale hanno visto anche

Portogruaro, Provincia di Venezia

Conosci Taverna Al Boccale? Condividi la tua esperienza!