“Sufficienza tirata”

Cucina: Mediterranea, Pub, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale e menù particolari. Qualità dei primi buona ma quantità scarsa in rapporto al prezzo. Più che un pranzo è stato uno spuntino...

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale trendy e non solo per giovani il personale è disponibilissimo e simpatico ti fa sentire a ti agio i piatti sono pochi ma ricercati e ben fatti direi proprio innovativi negli accostamenti dei sapori molto molto buoni complimenti

dadi732014, Direttore alle Taverna Al Boccale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018

Super grazie da parte di tutti noi!

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Birra eccezionale, buono il cibo e presentato con criterio peccato per il prezzo leggermente sopra la media, ma per certe presentazioni, purtroppo il prezzo ne sono al corrente che innalza il prezzo! Comunque ottima qualità, dolci speciali!

dadi732014, Direttore generale alle Taverna Al Boccale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2018

Grazie mille per la sua recensione

Recensito 28 agosto 2018

Di passaggio in zona ci siamo fermati alla ricerca di una cenetta veloce.
A prima vista il menù mi sembrava particolare e non l’avrei scelto se non era per le persone presenti con me.
Mi sono dovuta ricredere, i piatti sono ottimi e soprattutto di qualità. Tutto è fatto da loro ed è fresco.
Una menzione particolare per il dolce: fantastico!
Servizio molto cortese.
Da provare!

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale cordiale, ottimi e particolari gli stuzzichini da condividere e le birre proposte.
Un po’ caro viste le porzioni, sebbene fossero suggerite come antipasti. Ovvero se invece di 8-9€ l’uno fossero costate 5-7€ magari le avremmo prese doppie ;-)

Gli utenti che hanno visto Taverna Al Boccale hanno visto anche

Portogruaro, Provincia di Venezia

Conosci Taverna Al Boccale? Condividi la tua esperienza!