“Angolo di pace”

Abbazia di S.Maria di Praglia
Al n.1 in classifica su 18 Cose da fare a Teolo
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Raggiunta dopo un viaggio avventuroso in mezzo ad una violenta grandinata e questo ha reso il luogo ancor più suggestivo
Deserto al momento del nostro arrivo
I monaci in chiesa dopo la recita dei vespri si stavano esercitando nei canti...
Suggestione pura
Imponente la chiesa anche se non mi ha impressionato
Purtroppo non abbiamo potuto visitate l'abbazia perché era tardi (ultima visita mi pare verso le 17.30)
Ma merita una visita anche la rivendita dei prodotti del luogo (vino passito moto buono!)
Da vedere!

Recensito 27 agosto 2017

Una veloce sosta presso questa abbazia è sempre un piacere. Anche la sola chiesa, in sé, merita una visita.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Storia tradizione arte bellezza scenario straordinario piante officinali atmosfera imbattibile ... bisogna andare e conoscerla!!!

Recensito 27 agosto 2017

Religiosità, vita umana, formata, ancorata nella tradizione. L'annuncio che corrisponde a quanto si può visitare. Ordine e pecisione. Di questi tempi un'isola di pace.

Vedi altre recensioni
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consiglio di leggere le numerosi recensioni su questa importante abbazia benedettina dell'anno mille. Segnalo solo l'angolo erboristeria con le famose tisane dei monaci e la possibilità di una visita gratuita guidata, basta guardare gli orari. Vale la pena!

Gli utenti che hanno visto Abbazia di S.Maria di Praglia hanno visto anche

Valsanzibio, Galzignano Terme

Battaglia Terme, Provincia di Padova
Piazzola sul Brenta, Provincia di Padova

Conosci Abbazia di S.Maria di Praglia? Condividi la tua esperienza!