Il meglio delle recensioni
Giretto

Un bel posto da visitare per le famiglie tranquillo pieno di giovani, e ci sono prodotti fatti da Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
stefano o
da dispositivo mobile
Bellissimo monastero benedettino

Bellissimo monastero benedettino fondato nel 1080 e completamente ricostruito nel 500 nel cuore del Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
GiancarloLamio
Basiglio, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 438 recensioni

Recensito 27 agosto 2017

Una veloce sosta presso questa abbazia è sempre un piacere. Anche la sola chiesa, in sé, merita una visita.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Storia tradizione arte bellezza scenario straordinario piante officinali atmosfera imbattibile ... bisogna andare e conoscerla!!!

Recensito 27 agosto 2017

Religiosità, vita umana, formata, ancorata nella tradizione. L'annuncio che corrisponde a quanto si può visitare. Ordine e pecisione. Di questi tempi un'isola di pace.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consiglio di leggere le numerosi recensioni su questa importante abbazia benedettina dell'anno mille. Segnalo solo l'angolo erboristeria con le famose tisane dei monaci e la possibilità di una visita gratuita guidata, basta guardare gli orari. Vale la pena!

Recensito 20 agosto 2017

interessante. merita una visita. stimola la ricerca e gli approfondimenti. visita guidata, shop prodotti dell'abazia.