Il meglio delle recensioni
Giretto

Un bel posto da visitare per le famiglie tranquillo pieno di giovani, e ci sono prodotti fatti da Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
stefano o
da dispositivo mobile
Bellissimo monastero benedettino

Bellissimo monastero benedettino fondato nel 1080 e completamente ricostruito nel 500 nel cuore del Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
GiancarloLamio
Basiglio, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 438 recensioni

Recensito 27 agosto 2017

Religiosità, vita umana, formata, ancorata nella tradizione. L'annuncio che corrisponde a quanto si può visitare. Ordine e pecisione. Di questi tempi un'isola di pace.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consiglio di leggere le numerosi recensioni su questa importante abbazia benedettina dell'anno mille. Segnalo solo l'angolo erboristeria con le famose tisane dei monaci e la possibilità di una visita gratuita guidata, basta guardare gli orari. Vale la pena!

Recensito 20 agosto 2017

interessante. merita una visita. stimola la ricerca e gli approfondimenti. visita guidata, shop prodotti dell'abazia.

Recensito 12 agosto 2017

Visita gudata all'abbazia tra chiostri e ambienti di preghiera il frate benedettino che ci a guidati è stato molto esaustivo. Dobbligo la tappa al loro negozio dove è in venditail frutto del loro lavoro.

Recensito 9 agosto 2017

Splendido complesso benedettino, visita guidata da frati molto attenti, premurosi e preparati. Dopo la visita ci si può fermare al punto di ristoro dove i frati lasciano a disposizione una saletta con distributori e servizi igienici . Se si desidera una giornata meditativa questo posto è ideale.