Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Esternamente bel locale per aperitivi anche se vengono serviti nella parte adiacente la strada statale. Personale lento e un po sbadato. L'aperitivo è arrivato dopo circa 30 min.....poco niente da stuzzicare

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale quando si è di passaggio. Bella soprattutto la location rustica ai piedi dei colli Euganei che garantisce un momento di pausa nella tranquillità..
Potrebbe migliorare il buffet offerto con gli aperitivi, che sono tra l'altro sempre buoni, a mio avviso è un po' troppo scarno, basterebbe poco per fare una più bella figura..

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato nella locanda con l'idea di passare un fine settimana di relax; purtroppo le nostre aspettative sono state del tutto disattese: in piscina c'era una festa con musica a tutto volume e schiamazzi poco educati, di cui non eravamo stati avvisati. Siamo dovuti letteralmente scappare e passare il resto della giornata fuori. Va detto comunque che, dopo esserci lamentati con il proprietario, questo è stato molto disponibile e comprensivo, lasciandoci un buon ricordo. Tutto sommato consigliamo la struttura e non escludiamo di tornarci in futuro, vista la gentilezza del proprietario.

Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso in questa locanda a far colazione dopo una camminata sui colli e siamo stati accolti dal sorriso gentile della cameriera bionda e dal buon profumo di caffè. Il locale è spazioso e accogliente all'interno, con un ampio spazio all'esterno per godere dell'aria fresca dei colli. Abbiamo gustato una buonissima colazione seduti all'ombra. La vasta collezione di vini esposta all'interno del locale ci ha fatto venire voglia di ritornarci per l'aperitivo!
Ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo incantevole locale a far colazione dopo una biciclettata sui colli. Servizio impeccabile, accolti col sorriso. Qualità eccellente. Da notare la simpaticissima e bravissima cameriera bionda. Da provare assolutamente i muffins fatti con gocce di cioccolato all'arancia. Ci torneremo al più presto.