Recensito 18 marzo 2016 da dispositivo mobile

A pochi km da Padova e ai piedi di colline stupende, le camere sono come piccoli appartamenti ben rifiniti. I titolari molto disponibili e professionali. Hanno anche dei buoni vini e si può mangiare sempre qualcosa all'ingresso dove c'è il bar. Prezzo super buono per la qualità globale offerta.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 febbraio 2016

Questa locanda situata a bresseo di teolo all'inizio del paese, è sia un piccolo hotel/alloggio, che un enoteca molto caratteristica....arredata in stile rustico con molto legno e vetrine con esposte molte etichette di vino..

Ho trascorso una serata piacevole in compagnia della mia ragazza per un dopo cena, l'atmosfera è calda e accogliente...

La carta dei vini e dei drink è ottima e anche il servizio...ottima la qualità...

Da provare l'aperitivo la domenica sera, con sfiziosi stuzzichini e pasta a buffet..

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato qui per uno stage di equitazione e mi hanno consigliato, la camera l'ho trovata molto bella, personale della locanda molto gentile, lo sprizt molto buono, consiglieri le insalate sono molto gustose e fantastiche. Io consiglieri andare a provare.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Premetto che frequento solo il bar, non ho mai usufruito delle camere. Luogo piacevole, perfetto per una tranquilla serata tra amici, ottima selezione di vini(dei colli euganei e non) e di birre il tutto accompagnato da ottimi spuncetti vari. Ideale per l'aperitivo

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 novembre 2015

Siamo stati ospiti una sola notte io e il mio fidanzato.
La stanza ,che potremmo chiamare tranquillamente appartamento, era arredata in modo moderno con un bel contrasto con pavimenti e travi a vista rustici.
Oltre la zona letto c'era una bella cucina rossa con tavolo e sedie e un divano bianco.
Carino anche il bagno.Tutto pulitissimo.
Abbiamo anche bevuto un buon vino e cenato con un gustoso club sandwich.
Mi sento di consigliarlo per chi si trova in zona o di passaggio.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia