Recensito 8 aprile 2015 da dispositivo mobile

Trovato su internet, per un soggiorno rilassante sui colli euganei, si è confermato un'ottima scelta. La camera è accogliente, spaziosa, pulita e confortevole. I gestori sono ragazzi simpatici e disponibili. Ottima anche l'enoteca sottostante per aperitivi, pasti veloci con taglieri, salumi... E buoni vini! Un ottimo punto d'appoggio per visitare la zona circostante. Consigliato!!! Torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 febbraio 2015

Locale piacevole ideale per aperitivo soprattutto in estate, snack, pranzo e cena con piatti veloci e calde colazioni all'italiana con prodotti di buona qualità.
Buon assortimento di vini anche alla mescita; personale gentile ad esclusione della cameriera sempre con il broncio.
Ma nel complesso ottimo locale per tutti i target!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 novembre 2014 da dispositivo mobile

Invitati ad una festa di compleanno a Frassanelle e abitando ad Asiago abbiamo optato per fermarci nei dintorni a dormire per prendercela con calma e goderci a pieno la festa.
Cercando su internet ci siamo imbattuti in questa chicca di posticino. Abbiamo passato la notte nella camera Monte Madonna. Due adulti e tre bimbi...una camera matrimoniale, divano letto matrimoniale e lettino singolo nella zona giorno dove si trova un moderno angolo cottura con tavolo e sedie. Bagno con doccia. Tutto molto pulito e ordinato. Confortevole riscaldamento a pavimento regolabile in maniera autonoma in ogni stanza. Arredo curato. Buona insonorizzazione. La proprietaria è molto disponibile e gentile, così come il personale. Colazione da consumarsi direttamente giù al wine bar con buona scelta di mega brioches. Rientrati dalla festa e messi i bimbi a nanna siamo scesi al wine bar per il "bicchiere della staffa" con amici del posto...buona scelta di birre e vini, bella atmosfera, bella gente, bello il sottofondo musicale.
Che dire? Promosso a pieni voti! Location comoda anche per chi, come noi, ama il golf, infatti a pochi minuti di auto su trovano Golf Frassanelle, Golf Montecchia, Golf Padova...

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 ottobre 2014

Soggiorniamo nella camera Monte Grande per un we enogastronomico sui colli euganei.
Enoteca in una frazione di Teolo vicino a tutti i luoghi che volevamo vedere.
Titolari molto cortesi ci han dato varie info su escursioni . Camera pulita con piacevoli travi a vista, non ci sono tende quindi consiglio di chiudere tapparelle per non svegliarsi all'alba. ,colazione compresa ad un prezzo contenuto.
L'enoteca offre svariate etichette di vino e birra artigianale , ideale per aperitivo o uno spuntino .
Lo consiglio anche perché le camere sono ben insonorizzate nonostante il locale sottostante e la strada piuttosto trafficata.inoltre accettano ben volentieri i cani quindi 10+
Un ringraziamento a Mauro ed il suo staff.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2014 da dispositivo mobile

Bel locale sulla strada dei colli di fronte a villa Lugli. La strada è trafficata me il bar enoteca è simpatico con una bella zona esterna estiva. Fermarsi qui per un aperitivo è davvero rilassante. Personale cortese e simpatico. Aperitivo con formula stuzzichino libero al banco. Prezzi contenuti. All'interno discreta scelta di vini e birra. Il bar serve anche b & b con stanze sopra il locale. Ideale sosta per bikers possibilmente educati. Da provare.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia