“Ottimo soggiorno” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.2 di 7 B&B in Teolo
Italia
“Ottimo soggiorno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questa graziosa locanda per 4 giorni a cavallo del week end.
E' stato possibile, prima di prenotare, prendere visione di un paio di camere, il personale si è dimostrato molto disponibile e cordiale.
La camera che abbiamo scelto era una delle due soppalcate, al secondo piano (no ascensore), si possono visionare tutte le foto nel loro sito, e devo ammettere, arrivando in camera ho avuto subito un'ottima impressione, infatti spesso capita che le foto presenti nel sito della struttura, facciano apparire le camere più grandi rispetto alla realtà. Invece la camera era davvero grandissima!! Piena di finestre, su tre dei 4 lati della stanza, cassaforte nell'armadio, tv (ma il segnale è pessimo), gradevolmente arredata, in ordine e pulita.
Il bagno con finestra è piccolo, ma funzionale, presenta lavabo, wc, bidet, doccia, set asciugamani (uno grande e uno piccolo) e kit bagno.
La camera non viene pulita durante il soggiorno e gli asciugamani non vengono cambiati, forse per soggiorni lunghi non è proprio il massimo.
La colazione non è a buffet, infatti la locanda ha un bar dove un sacco di persone si fermano al mattino per fare colazione, nel tardo pomeriggio per un aperitivo e sta aperta fino a notte inoltrata per i "post cena".
La struttura ha anche una piscina, ma non mi sembrava molto curata, forse non era periodo.
Ci siamo trovati benissimo e ci ritorneremo sicuramente! La consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Girovagando per i colli euganei ci troviamo, al momento dell'aperitivo, davanti questa graziosa locanda dove notiamo diverse persone sedute con bei calici sul tavolo. Ci accoglie una signorina gentilissima e cordiale. Ci propone un vino locale che accettiamo di buon gusto. In attimo arrivano 4 calici di ottimo vino con tartine e patatine. Giuste per un buon aperitivo. Il costo ridicolo, 2,50€ a calice...veramente ottimo! Se devo proprio trovare un neo...ma piccolo...il servizio, cordiale ma molto alla buona!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Teolo
Hotel Alla Posta
Agriturismo Terre Bianche
Agriturismo Colle Del Barbarossa
Hotel Villa Lussana
Agriturismo Ca' Noale

Conosci Locanda Piccolo Colle Antico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Piccolo Colle Antico

Struttura: Locanda Piccolo Colle Antico
Indirizzo: Via Euganea 86 | Bresseo di Teolo, 35037, Teolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Teolo
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 7 B&B in Teolo
Una rigenerante pausa nella pace e bellezza di un'antica dimora, immersi nel verde e nella natura del Parco dei Colli Euganei. L'ospitalità e i servizi offerti sono all'insegna dell'accoglienza famigliare, del garbo e della cordialità, per assicurare un sereno soggiorno e rendere la Vostra vacanza il più piacevole possibile. UN DOLCE RISVEGLIO Il B&B Locanda Piccolo Colle Antico dispone di 4 splendide Suite personalizzate, ciascuna delle quali è intitolata ad uno dei monti circostanti e una speciale dependance. Le camere, tutte molto luminose e curate nei particolari, sono dislocate due al primo piano e due al secondo piano. La loro ampiezza consente di soggiornare comodamente e di accogliere nuclei famigliari fino a 3/4 persone; la dependance che da nel giardino privato interno è un unità abitativa a sé stante e può ospitare fino a 8 persone. I SERVIZI OFFERTI La locanda è stata completamente ristrutturata e dispone dei servizi e dei comfort più moderni, che la rendono all'altezza delle aspettative degli ospiti più esigenti. Gli alloggi sono dotati di collegamento wireless e tv satellitare. Il Wine Lounge Bar consente di gustare i prodotti e vini locali direttamente all'interno del B&B. La struttura è dotata anche di un giardino interno che ospita una bellissima piscina a disposizione dei clienti o di feste private esclusive. UNA VACANZA, TANTE PROPOSTE! Il contesto naturalistico, la vicinanza a numerose attrazioni culturali e la posizione strategica nel territorio veneto, fanno del B&B Locanda Piccolo Colle Antico il luogo ideale per organizzare una vacanza perfetta. Potrete anche personalizzare il Vostro soggiorno in base a specifici interessi e passioni: Natura a 360° Una vacanza nel cuore dei Colli Euganei per vivere la natura a passo lento, esplorando i meravigliosi siti naturalistici e percorrendo gli numerosi sentieri ed itinerari del Parco Regionale. Benessere e relax A soli 10 km dal più famoso bacino termale d'Europa, il nostro b&b offre la possibilità di usufruire delle strutture di Abano Terme e Montegrotto Terme, per trascorrere indimenticabili momenti di relax nelle piscine e nelle spa. Active sport Per chi è appassionato di sport e desidera vivere una vacanza dinamica ed attiva non c'è che l'imbarazzo della scelta! A pochi minuti dal b&b si trovano diversi campi da Golf, campi da tennis e maneggi, oltre a percorsi per Mountain Bike, trekking ed arrampicata. Città d'Arte Il nostro b&b è la base di partenza ideale per visitare le città d'arte: Padova, Venezia, Vicenza, Verona e Ferrara sono tutte facilmente raggiungibili in giornata, sia in automobile che con il treno. Da non perdere anche la visita ai borghi, ai castelli e alle bellissime Ville Venete sparse nei dintorni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Piccolo Colle Antico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Piccolo Colle Antico Teolo, Provincia Di Padova