“Osteria accogliente” 3 su 5 stelle

Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 222 voti utili
“Osteria accogliente”
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

E' stato scelto soprattutto per il grande parcheggio per la nostra monovolume...ma non è stato male. L'atmosfera molto calda e accogliente del locale ci ha avvolto.
Cibo discreto e servizio abbastanza veloce.
Volevamo sederci fuori, ma non erano ancora preparati per il servizio, anche se la giornata più che primaverile sembrava estiva.
Accoccolati in un angolino, abbiamo gustato tranquillamente la nostra cena.

• Visitato a Aprile 2012

Abano Terme, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“buona cucina ed atmosfera tranquilla”
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Io ed il mio compagno ci torniamo spesso con molto piacere... si mangia bene, ed anche il rapporto qualità prezzo è molto buono. L'atmosfera del ristorante è calda e tranquilla, non siamo ancora riusciti a prendere dal menù il maialino in quanto ci è stato consigliato almeno per quattro persone... dovremo quanto prima rimediare a questo.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Bello il locale, buon servizio, niente di stratosferico la carne.”
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Nel primo indicato come ravioli alla zucca troviamo dei buoni ravioli radicchio e taleggio conditi con sugo alla zucca. Chiediamo e ci viene detto che solo il sugo era alla zucca. Grazie, l'avevamo capito. Ma se il radicchio non ci piacesse???
La costata non era nulla di che, cotta bene ma un po' filosa. Abbiamo di sicuro mangiato si meglio.
Le cipolle alla griglia erano in realtà sotto aceto, cipolle borretane ripassate alla griglia. Cattive come poche. Non male patate e verdura cotta.
Personale non male ma non cordiale.

padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Che buona la carne da MONDO”
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Colli Euganei, località Tramonte di Teolo, in una cascina ristrutturata c’è un ristorante conosciuto da pochi. La specialità è la carne: tagliata, costata, filetto e fiorentina. Non è uno di quei fast food dove ti servono la bistecca spacciandosi per steak-house all’americana. Qui parliamo di un vero ristorante dove il padrone è il cuoco e la signora serve ai tavoli. Anche i primi piatti sono buoni ma se si è amanti della carne è consigliabile dimenticarli visto che le porzioni sono abbondanti. Da notare che fra gli antipasti c’è il prosciutto di Sauris, una vera delizia che non si trova facilmente. Prezzi contenuti. Unica pecca il pane: congelato e al momento del bisogno viene messo in forno

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Mondo hanno visto anche

Teolo, Provincia di Padova

Conosci Antica Osteria Mondo? Condividi la tua esperienza!