“Mangiare bene al giusto prezzo”
Recensione di Ristorante Ex Manoi - CHIUSO

Ristorante Ex Manoi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La struttura ha cambiato gestione dal 2011
Recensito 11 dicembre 2011

sono stato al ristorante ex Manoi...ho mangiato decisamente bene...antipastino offerto dalla casa - cristini caldi con baccalà mantecato e pinzimonio nell'attesa...eccezionali le orecchiette, zucca e salsiccia...e pagato moderatamente...rombo con patate e pomodorini per secondo...piatto squisito ed abbondante...ottimo vino sfuso...rabosello menù scarno per quanto riguarda la carne...molto ricca invece la scelta per il pesce...non sono riuscito ad assaggiare il dessert...ero veramente sazio

Recensito 28 novembre 2011

Io e mio mairito siamo stati nel "ristorante" un paio di settimane fa dopo aver acquistato un coupon via internet per una cena di pesce (dall'antipasto al dessert). Alle ore 20 eravamo i primi ad entrare nel locale. Alle ore 22.30 ci siamo alzati e ce ne siamo andati scocciati visto che fino a quell'ora ci avevano servito solo l'antipasto (senza sale e freddo). A clienti del locale arrivati dopo di noi (senza coupon) nel frattempo era già stato servito il dolce.

Recensito 22 novembre 2011

locale brutto e sporco!!!!!personale maleducati e freddo....da evitare.
sono andato tramite groupon appena entrato mi hanno guardato male......schifo schifo schifo schifo schifo.
locale brutto e freddo lasciate perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!é una cosa scandalosa la più brutta serata della mia vita mai più più più più
spero che questo locale chiude o cambi gestione.

Recensito 19 ottobre 2011

grazie a tutti, alla fine ho chiesto rimborso a Groupon .
Ho provato tante volte a telefonare ma sempre senza esisto positivo,
notte, giorno...pranzo... nulla da fare... mi sono stancata e ho deciso di
chiedere il rimborso a Groupon che senza problemi mi ha rimborsato.

Grazie a tutti per le risposte

Recensito 23 agosto 2011

Ho conosciuto questo ristorante grazie a un buono sconto trovato su Internet; il suddetto prometteva cena per due persone con antipasto, pizza, bibita e dolce a prezzo vantaggioso; ovviamente siamo arrivati un po' "preparati" a tutto... ma ci siamo dovuti ricredere!
Il locale è completamente ristrutturato ed esteticamente gradevole (personalmente apprezzo molto le pareti colorate, poi de gustibus); oltre ai tavoli all'interno è disponibile un'ampio sottoportico e dei tavoli in giardino. Peccato per la mancanza (o non accensione) dell'aria condizionata all'interno soprattutto quando fa molto caldo...
Il personale è molto gentile e disponibile; la nostra cena "promozionale" è stata sorprendentemente buona e abbondante, con un ricco antipasto di affettati, pizza, bibita e dolce a scelta.
Siamo tornati in altre occasioni sulla scia di questa bella esperienza e abbiamo sempre trovato ottimi piatti sia di carne che di pesce (cocktail di gamberi freschissimi, grigliata di carne abbondante) e il prezzo è quello che ci si aspetta da un tranquillo locale dei colli a gestione familiare ma fresca e curata.
Lo consiglio a chi cerca un locale dove trascorrere una serata piacevole tra amici per una pizza o una grigliata. Ah, spesso fanno vedere anche le partite di calcio sul televisore del portico! :)

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ex Manoi hanno visto anche