“Mangiare bene al giusto prezzo”
Recensione di Ristorante Ex Manoi - CHIUSO

Ristorante Ex Manoi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La struttura ha cambiato gestione dal 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Mangiare bene al giusto prezzo”
Recensito il 11 dicembre 2011

sono stato al ristorante ex Manoi...ho mangiato decisamente bene...antipastino offerto dalla casa - cristini caldi con baccalà mantecato e pinzimonio nell'attesa...eccezionali le orecchiette, zucca e salsiccia...e pagato moderatamente...rombo con patate e pomodorini per secondo...piatto squisito ed abbondante...ottimo vino sfuso...rabosello menù scarno per quanto riguarda la carne...molto ricca invece la scelta per il pesce...non sono riuscito ad assaggiare il dessert...ero veramente sazio

• Visitato a Dicembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“PESSIMO LOCALE”
Recensito il 28 novembre 2011

Io e mio mairito siamo stati nel "ristorante" un paio di settimane fa dopo aver acquistato un coupon via internet per una cena di pesce (dall'antipasto al dessert). Alle ore 20 eravamo i primi ad entrare nel locale. Alle ore 22.30 ci siamo alzati e ce ne siamo andati scocciati visto che fino a quell'ora ci avevano servito solo l'antipasto (senza sale e freddo). A clienti del locale arrivati dopo di noi (senza coupon) nel frattempo era già stato servito il dolce.

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“da evitare!!!!!”
Recensito il 22 novembre 2011

locale brutto e sporco!!!!!personale maleducati e freddo....da evitare.
sono andato tramite groupon appena entrato mi hanno guardato male......schifo schifo schifo schifo schifo.
locale brutto e freddo lasciate perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!é una cosa scandalosa la più brutta serata della mia vita mai più più più più
spero che questo locale chiude o cambi gestione.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“richiesto rimborso”
Recensito il 19 ottobre 2011

grazie a tutti, alla fine ho chiesto rimborso a Groupon .
Ho provato tante volte a telefonare ma sempre senza esisto positivo,
notte, giorno...pranzo... nulla da fare... mi sono stancata e ho deciso di
chiedere il rimborso a Groupon che senza problemi mi ha rimborsato.

Grazie a tutti per le risposte

Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 157 voti utili
“Bella scoperta”
Recensito il 23 agosto 2011

Ho conosciuto questo ristorante grazie a un buono sconto trovato su Internet; il suddetto prometteva cena per due persone con antipasto, pizza, bibita e dolce a prezzo vantaggioso; ovviamente siamo arrivati un po' "preparati" a tutto... ma ci siamo dovuti ricredere!
Il locale è completamente ristrutturato ed esteticamente gradevole (personalmente apprezzo molto le pareti colorate, poi de gustibus); oltre ai tavoli all'interno è disponibile un'ampio sottoportico e dei tavoli in giardino. Peccato per la mancanza (o non accensione) dell'aria condizionata all'interno soprattutto quando fa molto caldo...
Il personale è molto gentile e disponibile; la nostra cena "promozionale" è stata sorprendentemente buona e abbondante, con un ricco antipasto di affettati, pizza, bibita e dolce a scelta.
Siamo tornati in altre occasioni sulla scia di questa bella esperienza e abbiamo sempre trovato ottimi piatti sia di carne che di pesce (cocktail di gamberi freschissimi, grigliata di carne abbondante) e il prezzo è quello che ci si aspetta da un tranquillo locale dei colli a gestione familiare ma fresca e curata.
Lo consiglio a chi cerca un locale dove trascorrere una serata piacevole tra amici per una pizza o una grigliata. Ah, spesso fanno vedere anche le partite di calcio sul televisore del portico! :)

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ex Manoi hanno visto anche